Animagemella.com, trama e trailer del film in onda stasera 20 giugno su La5

animagemella.com
- Pubblicità -

Animagemella.com, trama e trailer del film in onda domenica 20 giugno 2021 alle 21:10 su La5.

Domenica 20 giugno 2021 su La5 andrà in onda il film romantico dal titolo “Animagemella.com. Il film è diretto da Terry Ingram, con Erika Christensen e Paul Greene nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Anything for Love in inglese) non è mai uscito al cinema, ma è stato creato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda nel 2016 sul canale Hallmark Channel. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Animagemella.com, la trama

La magnate del settore immobiliare Kate è fidanzata con un uomo a dir poco soffocante e non ha una vera vita sociale. Jack, un infermiere nel reparto di pediatra, non ha alcuna chance di prevalere nelle app per incontri, se viene paragonato ai medici o chirurghi, che sicuramente guadagnano molto di più. L’assistente di Kate, Debbie, crea per Kate un profilo di appuntamenti online. Jack si ritrova davanti il suo profilo, ma il suo amico cambia la sua occupazione in medico, non rendendosi conto che esiste davvero un dottore che si chiama Jack Cooper. La coppia è abbinata e inizia a conoscersi… ma c’è questo grosso segreto tra loro.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film andrà in onda lunedì 21 giugno 2021 alle 13:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Erika Christensen: Katherine Benson
  • Paul Greene: Jack Cooper
  • Antonio Cupo: Charles Hodges
  • Ali Liebert: Debbie Kelvin
  • Patrick Gilmore: Reggie Le Duca
  • Tom Butler: Edward Benson
  • Dylan Schmid: Brandon
- Pubblicità -