Home TV Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, stasera in onda su Canale...

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, stasera in onda su Canale 5

- Pubblicita -

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il secondo film della saga, in prima tv su Canale 5 lunedì 20 aprile alle 21:40. Trama e trailer

Il periodo delle saghe continua, stavolta con un film molto recente. Dopo aver trasmesso Animali Fantastici e Dove trovarli, con un buon riscontro negli ascolti, Canale 5 ha programmato il sequel, Animali Fanstastici: I crimini di

Anche il sequel, prodotto da Warner Bros, è diretto da David Yates, su una sceneggiatura scritta da J.K. Rowling, l’autrice dei romanzi da cui è tratto il film (e di quelli di Harry Potter). Il film è uscito nelle sale del mondo nel 2018, incassando più di 654 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 12,8 milioni di euro. Ecco un trailer in italiano:

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, la trama del film in onda stasera su Canale 5

Il sequel riprende la storia qualche mese dopo gli eventi che si sono verificati a New York. Un gruppo di fedeli inizia seguire il grande mago oscuro Geller Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, che è scappato di prigione con l’obiettivo di scatenare una guerra contro i babbani.

- Pubblicita -

Newt Scamander intanto è rientrato in patria, e viene approcciato da una sua vecchia conoscenza nella scuola di Hogwarts che vuole arruolarlo tra l’esercito dei “buoni”, che vuole preservare la segretezza del mondo magico. Albus Silente (Jude Law) è l’unico che ha le abilità necessarie a fermare Grindelwald, un mago che prima considerava amico, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di colui che già una volta aveva sconfitto Grindelwald in passato.

Tina e Queenie accompagneranno Newt a Parigi, ma nella squadra ci sarà anche il fornaio Jacob Kowalski. Nel film debutteranno anche nuovi personaggi, come Credence (Ezra Miller) un personaggio sfortunato e molto misterioso, solo dopo si scoprirà il suo vero destino. Poi ci sarà una comparsa di Leta Lestrange (Zoe Kravitz) e di Theseus Scamander (Callum Turner) il fratello di Newt.

Dove lo trovo in streaming

Attualmente il film è disponibile in Italia in streaming su Infinity, il servizio streaming a pagamento di Mediaset, che però prevede un periodo iniziale di prova gratuita se siete nuovi clienti.

Sul versante gratuito invece il film sarà visibile in live streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, lunedì alle 21:40 circa. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, ma le possibilità sono scarse, consigliamo di controllare.

Il Cast

  • Eddie Redmayne: Newt Scamander
  • Katherine Waterston: Porpentina “Tina” Goldstein
  • Dan Fogler: Jacob Kowalski
  • Alison Sudol: Queenie Goldstein
  • Ezra Miller: Credence Barebone
  • Zoë Kravitz: Leta Lestrange
  • Callum Turner: Theseus Scamander
  • Claudia Kim: Nagini
  • William Nadylam: Yusuf Kama
  • Kevin Guthrie: Abernathy
  • Jude Law: Albus Silente
  • Johnny Depp: Gellert Grindelwald
- Pubblicita -

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!