Anne Heche cerebralmente morta dopo l’incidente dei giorni scorsi

Data:

Anne Heche non sopravvivrà, i parenti staccano le macchine, gli organi saranno donati

Anne Heche è cerebralmente morta. Le ultime notizie che arrivano dagli USA dopo l’incidente dello scorso venerdì non sono positive. Deadline riporta che la famiglia e gli amici hanno aspettato un miracolo che non è arrivato. I parenti hanno così preso la decisione di staccarle il supporto vitale mantenendola in vita solo per donare gli organi non danneggiati dall’incidente, seguendo le volontà dell’attrice.

Non ci aspettiamo sopravviva” ha detto un rappresentante della famiglia anticipando che saranno staccate le macchine “è stata sempre una sua decisione di donare gli organi”. Al momento è previsto la cosiddetta marcia d’onore, il saluto dello staff e dei medici dell’ospedale nei confronti di un paziente che decide di donare gli organi.

L’incidente

Lo scorso venerdì 5 agosto Anne Heche è finita contro una casa a Mar Vista scatenando anche un vasto incendio in cui per fortuna i proprietari sono usciti illesi. Ben 59 pompieri sono stati usati per spegnere le fiamme all’auto e alla casa, ci sono voluti 65 minuti per domarlo. Heche inizialmente era cosciente ma subito dopo è finita in coma. Lunedì scorso le sue condizioni erano definite critiche.

Secondo l’agente Lizeth Lomeli della polizia di Los Angeles, nel sangue di Anne Heche sono state rilevate importanti tracce di narcotici. Alcuni testimoni hanno spiegato che la sua auto era stata vista procedere in modo instabile e che pochi istanti prima aveva avuto un precedente piccolo incidente.

Anne Heche chi era

Lunga la carriera di Anne Heche tra cinema e tv. Nata nel 1969 aveva compiuto 53 anni lo scorso maggio. Esordisce nel 1987 nella sopa Destini – Another World dove ha recitato in 69 puntate. In tv è passata per Ally M Beal, Everwood, Men in Trees – Segnali d’amore; recentemente ha partecipato ai flop Dig, The Brave, Aftermath ed è stata in episodi di Chicago PD e All Rise. Al cinema ha esordito nel 1993 nel film Le Avventure di Huck Finn, è nel cast di Donnie Brasco, Vulcano – Los Angeles 1987, Psycho, Sei Giorni, Sette Notti.

L’ultimo film realizzato è Girl in Room 13, un film per Lifetime sul mondo del traffico di esseri umani. Amy Winter di Lifetime Networks ha rassicurato che le riprese sono terminate e il film uscirà a Settembre in tv. Sentimentalmente è stata a lungo legata a Ellen DeGeneres e dal 2007 con James Tupper da cui si era separata nel 2018.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.