Anni 20 Notte i temi della prima puntata di giovedì 14 ottobre 2021

Anni 20
- Pubblicità -

Anni 20 Notte nuova edizione del programma di approfondimento di Rai 2, le anticipazioni del 14 ottobre 2021

Riparte l’approfondimento di seconda serata di Rai 2 con la nuova edizione di Anni 20 che da questa stagione aggiunge l’appellativo Notte. Anni 20 Notte debutta alle 23:40 di giovedì 14 ottobre 2021 con Francesca Parisella, in studio con l’editorialista Alessandro Giuli e le inchieste di Daniele Piervincenzi new entry del programma.

Le puntate si possono poi recuperare anche in streaming su RaiPlay. Nella prima puntata, oltre al dibattito in studio, ci sarà la prima inchiesta di Piervincenzi che racconterà la manifestazione dello scorso sabato finita nella violenza becera e squadrista.

- Pubblicità -

Le anticipazioni e gli ospiti

Francesca Parisella e Alessandro Giuli nella prima puntata di Anni 20 del 14 ottobre ospita in studio Peter Gomez, il presidente della fondazione Gimbe Nino Cartabellotta, Ilaria D’Amico, il costituzionalista Alfonso Celotto e Giampaolo Rossi per un dibattito intorno ai mei più attuali.

Si parlerà delle proteste contro il green pass, di libertà d’espressione con un nuovo sondaggio demoskopika. Interverrà Anna Falchi. Si parlerà del popolo della notte, delle discoteche e dei rave party.

Piervincenzi racconterà la paura della manifestazione di sabato in contrapposizione alle manifestazioni pacifiche e inclusive dei ragazzi dopo quasi 2 anni di lockdown. Anni 20 notte si chiuderà con l’Italia che vince, nello sport, con un’intervista alla campionessa olimpica di boxe Irma Testa, ma anche nei mondiali di  pasticceria, con il Iginio Massari e sua figlia Deborah.

Tanti temi per l’approfondimento di seconda serata in onda dalle 23:40 dopo le serie tv, su Rai 2 ma anche disponibile in streaming.

Fonte ufficio stampa Rai

- Pubblicità -