Anni 20 Notte i temi della puntata di giovedì 25 novembre 2021

anni 20
- Pubblicità -

Anni 20 Notte nuova edizione del programma di approfondimento di Rai 2, le anticipazioni del 248 novembre 2021

Prosegue l’approfondimento di seconda serata di Rai 2 con la nuova edizione di Anni 20 che da questa stagione aggiunge l’appellativo Notte. Anni 20 Notte è in onda alle 23:40 (circa) di giovedì 25 novembre 2021 con Francesca Parisella, in studio con l’editorialista Alessandro Giuli e le inchieste di Daniele Piervincenzi.

Le puntate si possono poi recuperare anche in streaming su RaiPlay. Nella puntata tanti temi attuali, ma un’attenzione particolare per la giornata contro la violenza sulle donne, ma anche l’attualità politica e del vaccino.

- Pubblicità -

Le anticipazioni e gli ospiti

Apertura speciale per la puntata di stasera 25 novembre di Anni 20 Notte su Rai 2 tutta dedicata al tema della violenza contro le donne. Tanti  gli ospiti, i servizi e le testimonianze per affermare con forza, il sostegno totale a questa iniziativa per una piaga che si sta sempre più diffondendo. In studio tra gli altri, anche la conduttrice di Rai2, Paola Perego.

Non manca l’attualità il punto su le nuove misure della campagna vaccinale e la situazione pandemica nazionale ed europea. Super green pass, dose booster, per cercare di arginare la slavina di contagi che arriva dall’Europa. Che tipo di Natale dobbiamo aspettarci? Quale saranno le prossime mosse del Governo, saranno sufficienti o dovremo tornare a un lockdoown che nessuno vorrebbe più vivere? Infine, il contrappunto dedicato al misterioso accordo ribattezzato dalla stampa “Trattato del Quirinale“. Ne discuteranno gli ospiti, tra cui: Guido Crosetto, Stefano Fassina, Alessia Rotta ed il virologo Professor Fabrizio Pregliasco.

- Pubblicità -