Anni 20 Notte gli ospiti della puntata di giovedì 9 dicembre 2021

anni 20
- Pubblicità -

Anni 20 Notte nuova edizione del programma di approfondimento di Rai 2, le anticipazioni del 9 dicembre 2021

Prosegue l’approfondimento di seconda serata di Rai 2 con la nuova edizione di Anni 20 che da questa stagione aggiunge l’appellativo Notte. Anni 20 Notte è in onda alle 23:40 (circa) di giovedì 9 dicembre 2021 con Francesca Parisella, in studio con l’editorialista Alessandro Giuli e le inchieste di Daniele Piervincenzi.

Le puntate si possono poi recuperare anche in streaming su RaiPlay. Nella puntata tanti temi attuali, ma un’attenzione particolare per la giornata contro la violenza sulle donne, ma anche l’attualità politica e del vaccino.

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera

La puntata di Anni 20 Notte su Rai 2 stasera in seconda serata giovedì 9 dicembre ospita un nuovo capitolo del viaggio per l’Italia di Daniele Piervicenzi. Il giornalista prova a raccontare la criminalità organizzata nel nostro paese uno sguardo nell’Italia dell’illegalità e nei quartieri difficili delle grandi città. A fine serata quando solo i nottambuli sono davanti alla tv ed è già diventato venerdì, Anni 20 Notte continua a stuzzicare l’animo provocante italico raccontando il mondo del sess0. Questa settimana l’attenzione è sulla sessualità “estrema” un’esplorazione nel fenomeno dello “scambio di coppie” e del sesso vissuto come ossessione.

Nella prima parte del programma l’attenzione è all’attualità e al Natale che ci aspetta soprattutto in relazione alla pandemia. Da un punto di vista non solo sanitario ma anche economico e fiscale, attraverso l’uso di esperti, il programma proverà ad anticipare quelle che saranno le sfide nazionali ed europee che ci aspettano. Il tutto con uno sguardo attento ai temi del momento anche sul fronte politico.

Ospiti della puntata di stasera su Rai 2 Carlo Calenda, Simona Ventura, Vittorio Sgarbi, Peter Gomez, Giampaolo Rossi.

 

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.