Annika anticipazioni puntate in onda martedì 1 febbraio 2022 su Giallo

Annika serie tv
Credit: All3Media/UKTV
- Pubblicità -

Annika anticipazioni e trame delle puntata in onda stasera martedì 1 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo.

Martedì 1 marzo 2022 su Giallo ci sarà un’altra occasione per risolvere casi per gli appassionati del giallo, con la nuova serie Annika. E sarà molto più semplice farsi coinvolgere visto che la protagonista spesso si rivolge al pubblico guardando in camera, coinvolgendolo nella sua vita e nelle indagini. Annika è una serie inglese andata in onda nel 2021 per il canale Alibi. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Annika è composta da sei episodi ed è prodotta da Black Camel Pictures e All3Media e si ispira a un podcast andato in onda sulla radio della BBC. Su Giallo andranno in onda 2 episodi ogni martedì per tre settimane.

Annika, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera

1×01-02 – Annika viene scelta per guidare l’unità omicidi, così si trasferisce insieme alla figlia Morgan, che li frequenterà una nuova scuola. La Guardia costiera trova un corpo nel fiume Clyde. La vittima è il proprietario di una barca che viene usata per portare i turisti a caccia di balene. L’unico sospetto della polizia però è stato ucciso in un incidente stradale. Intanto la figlia di Annika ha difficoltà a ambientarsi nella nuova scuola ed è fonte di distrazione per la detective.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Le puntate saranno visibili in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+, non sappiamo se saranno disponibili gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda. Le repliche andranno in onda giovedì 3 marzo 2022 alle 23:20 e domenica 6 marzo 2022 alle 13:00 circa su Giallo.

Il Cast

  • Nicola Walker è Annika Strandhed
  • Jamie Sives è Michael McAndrews
  • Katie Leung è Blair Ferguson
  • Ukweli Roach è Tyrone Clarke
  • Kate Dickie è Diane Oban
  • Silvie Furneaux è Morgan, la figlia di Annika
  • Paul McGann è Jake Strathearn, uno psicologo
- Pubblicità -