Annika anticipazioni puntate in onda martedì 15 marzo 2022 su Giallo

Annika serie tv
Credit: All3Media/UKTV
- Pubblicità -

Annika anticipazioni e trame delle puntata in onda stasera martedì 15 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo. Finale di Stagione.

Martedì 15 marzo 2022 su Giallo andranno in onda due nuovi episodi della serie Annika. Con questo titolo sarà molto più semplice farsi coinvolgere visto che la protagonista spesso si rivolge al pubblico guardando in camera. Annika è una serie inglese andata in onda nel 2021 per il canale Alibi. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Annika è composta da sei episodi ed è prodotta da Black Camel Pictures e All3Media e si ispira a un podcast andato in onda sulla radio della BBC. Su Giallo andranno in onda 2 episodi ogni martedì per tre settimane.

Annika, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera

1×05 Il suono del vento. Annika e la sua squadra si troveranno a occuparsi del caso della morte di un uomo molto amato dalla gente, che però qualcuno ha buttato giù da uno yacht durante una festa.

1×06 – Il caso di una giovane donna è stata uccisa nel porto di Glasgow sconvolge un po’ il morale del team quando il fratello di Michael viene nominato come principale sospettato. Michael sarà estromesso dal caso, mentre proseguiranno le indagini su suo fratello.

La seconda stagione si farà?

Non ci sono annunci ufficiali a riguardo. Sappiamo che la serie è andata molto bene per il canale inglese che la trasmette e sappiamo anche che di solito le serie inglesi non vengono rinnovate ufficialmente, ma debuttano “a sorpresa” senza dare alcun segno. Bisogna solo aspettare.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Le puntate saranno visibili in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+, non sappiamo se saranno disponibili gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda. Le repliche andranno in onda giovedì 17 marzo 2022 alle 23:20 e domenica 20 marzo 2022 alle 13:00 circa su Giallo.

Il Cast

  • Nicola Walker è Annika Strandhed
  • Jamie Sives è Michael McAndrews
  • Katie Leung è Blair Ferguson
  • Ukweli Roach è Tyrone Clarke
  • Kate Dickie è Diane Oban
  • Silvie Furneaux è Morgan, la figlia di Annika
  • Paul McGann è Jake Strathearn, uno psicologo
- Pubblicità -