Annika anticipazioni puntate in onda martedì 8 marzo 2022 su Giallo

Annika serie tv
Credit: All3Media/UKTV
- Pubblicità -

Annika anticipazioni e trame delle puntata in onda stasera martedì 8 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo.

Martedì 8 marzo 2022 su Giallo andranno in onda due nuovi episodi della serie Annika. Con questo titolo sarà molto più semplice farsi coinvolgere visto che la protagonista spesso si rivolge al pubblico guardando in camera. Annika è una serie inglese andata in onda nel 2021 per il canale Alibi. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Annika è composta da sei episodi ed è prodotta da Black Camel Pictures e All3Media e si ispira a un podcast andato in onda sulla radio della BBC. Su Giallo andranno in onda 2 episodi ogni martedì per tre settimane.

Annika, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera

1×03 Acque Profonde. Quando il corpo di uno scienziato viene ritrovato nel Loch Katrine, Annika inizia a pensare a qualcuno che sta richiamando l’opera teatrale di Ibsen, Un Nemico del Popolo. Ma ci sono troppe persone che avevano un movente per uccidere la vittima, ma chi è arrivato fino al punto di spingerlo in acqua.

1×04 I Ponti – L’autrice Cara Gibson viene trovata morta sotto a un ponte. I suoi libri hanno rovinato le carriere di tante persone, e soprattutto hanno distrutto tante vite. Ma chi di loro è arrivato fino al punto di ucciderla?

The team are called in when writer Cara Gibson is found dead under a bridge. Her books ruined careers and left a lot of lives in tatters, but which of these people would be driven to murder.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Le puntate saranno visibili in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+, non sappiamo se saranno disponibili gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda. Le repliche andranno in onda giovedì 10 marzo 2022 alle 23:20 e domenica 13 marzo 2022 alle 13:00 circa su Giallo.

Il Cast

  • Nicola Walker è Annika Strandhed
  • Jamie Sives è Michael McAndrews
  • Katie Leung è Blair Ferguson
  • Ukweli Roach è Tyrone Clarke
  • Kate Dickie è Diane Oban
  • Silvie Furneaux è Morgan, la figlia di Annika
  • Paul McGann è Jake Strathearn, uno psicologo
- Pubblicità -