Home TV

Annika anticipazioni puntate in onda mercoledì 22 giugno 2022 su Giallo

- Pubblicità -
Annika serie tv
Credit: All3Media/UKTV

Seguici su Telegram e su Instagram

Annika info sulle puntate in onda stasera alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 22 giugno 2022 su Giallo continua la riproposizione della serie tv Annika. Con questo titolo è molto più semplice farsi coinvolgere visto che la protagonista spesso si rivolge al pubblico guardando in camera. Annika è una serie inglese andata in onda nel 2021 per il canale Alibi. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Annika è composta da sei episodi ed è prodotta da Black Camel Pictures e All3Media e si ispira a un podcast andato in onda sulla radio della BBC. Su Giallo andranno in onda 2 episodi ogni martedì per tre settimane.

Annika, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera

1×03 Acque Profonde. Quando il corpo di uno scienziato viene ritrovato nel Loch Katrine, Annika inizia a pensare a qualcuno che sta richiamando l’opera teatrale di Ibsen, Un Nemico del Popolo. Ma ci sono troppe persone che avevano un movente per uccidere la vittima, ma chi è arrivato fino al punto di spingerlo in acqua.

- Pubblicità -

1×04 I Ponti – L’autrice Cara Gibson viene trovata morta sotto a un ponte. I suoi libri hanno rovinato le carriere di tante persone, e soprattutto hanno distrutto tante vite. Ma chi di loro è arrivato fino al punto di ucciderla?

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Le puntate saranno visibili in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+, non sappiamo se saranno disponibili gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda. Le repliche andranno in onda domenica 26 giugno 2022 alle 19:00 e lunedì 27 giugno 2022 alle 23:10 circa su Giallo.

Il Cast

  • Nicola Walker è Annika Strandhed
  • Jamie Sives è Michael McAndrews
  • Katie Leung è Blair Ferguson
  • Ukweli Roach è Tyrone Clarke
  • Kate Dickie è Diane Oban
  • Silvie Furneaux è Morgan, la figlia di Annika
  • Paul McGann è Jake Strathearn, uno psicologo