Se l’elemento romantico è più sfumato, la passione turca si sposta dalla tv allo streaming. Così mentre l’invasione di serialità turca con forti componenti melodrammatiche colpisce anche Netflix, l’interesse per questi titoli è sempre molto preponderante su Mediaset dove oltre alle varie dizi sparse per il palinsesto tra pomeriggio e prima serata, anche Mediaset Infinity gioca la sua parte.
Da lunedì 6 ottobre con nuove puntate caricate giornalmente dal lunedì al venerdì arriva il thriller Another Love. La serie è uscita tra il 2023 e il 2024 sul canale turco FOX, ha 16 puntate da 130 minuti che per la versione internazionale sono state riadattate nel formato da 45 minuti.
Another Love la trama
La storia ha come protagonista Leyla Gediz, una giovane procuratrice che cerca di lasciarsi alle spalle un passato difficile per ricominciare da zero. Nella sua nuova vita incontra Kenan Ozturk, un giornalista affermato e dalla carriera impeccabile. Il loro legame nasce in circostanze drammatiche: l’omicidio brutale di Hamdi Atilbay in un bosco.
Da quel momento, l’amore tra i due si intreccia a un’indagine che scava nelle fragilità più intime, rivelando segreti capaci di sconvolgere le loro esistenze. Un crimine che non solo metterà a rischio il loro futuro, ma minerà anche le verità su cui hanno costruito la propria vita.

Il cast
Protagonisti della serie sono due volti già amatissimi dal pubblico italiano: Hande Erçel, che ha fatto sognare milioni di fan con Love is in the air, e Burak Deniz, protagonista di Interrupted – L’amore incompiuto.
- Hande Erçel: Leyla Gediz
- Burak Deniz: Kenan Öztürk / Doğan Kaya
- Begüm Akkaya: Yasemin
- Ferit Aktuğ: Murat Erden
- Gülçin Hatıhan: Şahinde Gediz
- Muttalip Müjdeci: Ekrem Gediz
- Berrin Arısoy: Nevin Öztürk
- Cem Davran: Turan Öztürk
- Uğur Uzunel: Tahir Gediz
- Polen Emre: Nuray Gediz
- Menderes Samancılar: İdris Taşlı
Another Love la programmazione
Another Love sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 6 ottobre con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, per una maratona di emozioni e suspense tutta da vivere.