Antichi rancori, la trama del film in onda sabato 12 giugno su Giallo

peccati su commissione
- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Antichi rancori trama dell’episodio in onda sabato 12 giugno 2021 alle 21:10 su Giallo.

Sabato 12 giugno 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Antichi rancori” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Barnaby” (Midsomer Murder in inglese), tratta dai romanzi di Caroline Graham. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Peter Smith.

Il film tv è andato in onda nel 2003 nella televisione britannica, sul canale ITV. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo, ecco la trama di stasera:

- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Antichi rancori, la trama

I villaggi di Upper e Lower Warden sono in conflitto dai tempi di Cromwell e della Guerra Civile, ma ora la faida ha preso una svolta mortale. Larry Smith, protagonista di un film horror intitolato The House of Satan, basato su eventi di secoli fa, viene assassinato. Smith è il figlio della più importante famiglia locale, gli Smythe-Websters.

Suo padre è il vicario locale, suo zio è proprietario di un maniero e un altro zio è il produttore del film. Alcuni residenti di Lower Warden erano contrari a quel film, visto che ha trasformato un pezzo della storia locale in un film horror di basso livello. Ma è una spiegazione plausibile per giustificare un omicidio, o esiste una ragione più importante? Quando un secondo membro degli Smythe-Websters viene ucciso, Barnaby inizia a pensare che ci sia qualche segreto nascosto nella famiglia, quindi inizia a studiare la loro storia..

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Al momento non è prevista una replica della puntata in onda stasera su Giallo. Consigliamo di controllare la guida tv del canale. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. Segnaliamo inoltre che tutte le stagioni de L’Ispettore Barnaby sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

Il Cast

  • John Nettles è John Barnaby
  • Daniel Casey è Gavin Troy
  • Jane Wymark è Joyce Barnaby
  • Barry Jackson è George Bullard
  • Ronald Pickup è Rupert Smythe-Webster
  • Beth Goddard è Wendy Smythe-Webster
  • Christopher Good è Simon Smythe-Webster
  • Phoebe Nichollsè Laura Smythe-Webster
  • Jonathan Hyde è Frank Webster
  • Leo Bill è Darren
- Pubblicità -