Antonino Chef Academy, le prove della puntata finale del 17 dicembre

Antonino Chef Academy

Antonino Chef Academy, le prove e gli ospiti della puntata finale in onda martedì 17 dicembre. Il giorno di prova a Villa Crespi.

L’academy dello chef Antonino Cannavacciuolo sta per chiudere i battenti. Antonino Chef Academy tornerà domani, martedì 17 dicembre, su Sky Uno con l’ultimo appuntamento della stagione. Il sogno di conquistare un posto nella brigata di Villa Crespi, per lavorare fianco a fianco con lo chef, si avvicina sempre di più.

Le Prove dell’ultima puntata

Anche nell’ultima puntata – in onda domani alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV – gli allievi saranno sottoposti a tre test: i primi due comporteranno un’eliminazione ciascuno, dopo la terza prova verrà stabilito il vincitore.

Nel primo test, i migliori quattro dovranno reinterpretare in chiave personale un famoso piatto dello Chef, per anni presente in carta a Villa Crespi: quaglia, scampi e salsa yakitori. A seguire, uno specialissimo giorno di prova” a Villa Crespi: i ragazzi dovranno unirsi alla brigata del ristorante dello Chef Cannavacciuolo per affrontare la preparazione della linea e poi un vero e proprio servizio serale.

Infine, l’ultima prova, a due, per stabilire chi merita di entrare ufficialmente nella squadra al lavoro fianco a fianco con lo Chef.

Antonino Chef Academy dove vederlo

È possibile vedere Antonino Chef Academu su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Il penultimo appuntamento di Antonino Chef Academy è in onda domani, martedì 10 dicembre alle 21.15 su Sky Uno(canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.