Antonio Banderas protagonista di una miniserie sul Mostro di Firenze prodotta da Studiocanal

Antonio Banderas sarà Pablo Picasso
- Pubblicità -

Il mostro di Firenze Antonio Banderas sarà Mario Spezie nella miniserie tratta dal suo libro

Antonio Banderas vestirà i panni del giornalista Mario Spezi in una miniserie in 6 episodi The Monster of Florence – Il mostro di Firenze tratta dal libro Dolci Colline di Sangue tratta dal libro che Spezi ha scritto con Douglas Preston.

The Monster of Florence: A True Story (questo il titolo originale del libro) racconta le indagini condotte da Spezi e Preston che arrivarono fino a intervistare il killer ma furono poi a loro volta accusati di essere gli assassini con Spezi anche arrestato per quella che secondo Preston è stata una vendetta della polizia.

- Pubblicità -

Diretta da Nikolaj Arcel autore della sceneggiatura con Thomas Jensen la miniserie è prodotta da Studiocanal e ripercorrerà le indagini dei due “cosa succede se un’intera nazione inizia a credere a una bugia portata avanti da persone potenti?” ha anticipato Arcel.

Altre notizie

  • Dougray Scott lascia Batwoman dopo due stagioni con l’episodio 16 prima del finale. Uscirà di scena anche Wallis Day che è stata introdotta nella seconda stagione per interpretare il personaggio di Kate Kane originariamente interpretata da Ruby Rose.
  • Debutta l’8 luglio su Freeform la quarta stagione di grown-ish spinoff di black-ish con al centro il personaggio di Zoey (Yara Shahidi). In Italia le prime due stagioni sono su Disney+, qui il trailer.
  • Veronica Falcon e Ali Stroker entrano nel cast dell’ultima stagione di Ozark di Netflix. Falcon sarà Camilla Elizonndro la sorella di Omar Navarro (Felix Solis) capo del cartello di droga e figlio di Javi Elizonndro (Alfonso Herrera), decisa ora ad acquisire un ruolo importante nell’impresa di famiglia; Stroker sarà Charles-Ann vecchia amica della mamma di Ruth.
  • Andre Royo entra nel cast di With Love commedia romantica di Amazon creata da Gloria Calderon Kellet con Emeraude Toubia e Mark Indelicato protagonisti, due fratelli alla ricerca dell’amore. Royo sarà il padre di Santiago (Rome Flynn), Laz Zayas, orgoglioso afro-cubano che gestisce un’impresa per arredamenti.
- Pubblicità -