Dituttounpop > SERIE TV > Antonio Banderas protagonista di una miniserie sul Mostro di Firenze prodotta da Studiocanal

Antonio Banderas protagonista di una miniserie sul Mostro di Firenze prodotta da Studiocanal

Il mostro di Firenze Antonio Banderas sarà Mario Spezie nella miniserie tratta dal suo libro

Antonio Banderas vestirà i panni del giornalista Mario Spezi in una miniserie in 6 episodi The Monster of Florence – Il mostro di Firenze tratta dal libro Dolci Colline di Sangue tratta dal libro che Spezi ha scritto con Douglas Preston.

The Monster of Florence: A True Story (questo il titolo originale del libro) racconta le indagini condotte da Spezi e Preston che arrivarono fino a intervistare il killer ma furono poi a loro volta accusati di essere gli assassini con Spezi anche arrestato per quella che secondo Preston è stata una vendetta della polizia.

Diretta da Nikolaj Arcel autore della sceneggiatura con Thomas Jensen la miniserie è prodotta da Studiocanal e ripercorrerà le indagini dei due “cosa succede se un’intera nazione inizia a credere a una bugia portata avanti da persone potenti?” ha anticipato Arcel.

Altre notizie

  • Dougray Scott lascia Batwoman dopo due stagioni con l’episodio 16 prima del finale. Uscirà di scena anche Wallis Day che è stata introdotta nella seconda stagione per interpretare il personaggio di Kate Kane originariamente interpretata da Ruby Rose.
  • Debutta l’8 luglio su Freeform la quarta stagione di grown-ish spinoff di black-ish con al centro il personaggio di Zoey (Yara Shahidi). In Italia le prime due stagioni sono su Disney+, qui il trailer.
  • Veronica Falcon e Ali Stroker entrano nel cast dell’ultima stagione di Ozark di Netflix. Falcon sarà Camilla Elizonndro la sorella di Omar Navarro (Felix Solis) capo del cartello di droga e figlio di Javi Elizonndro (Alfonso Herrera), decisa ora ad acquisire un ruolo importante nell’impresa di famiglia; Stroker sarà Charles-Ann vecchia amica della mamma di Ruth.
  • Andre Royo entra nel cast di With Love commedia romantica di Amazon creata da Gloria Calderon Kellet con Emeraude Toubia e Mark Indelicato protagonisti, due fratelli alla ricerca dell’amore. Royo sarà il padre di Santiago (Rome Flynn), Laz Zayas, orgoglioso afro-cubano che gestisce un’impresa per arredamenti.