Aperol Happy Together con Max Gazzè, Maneskin, Cattelan e Michielin venerdì 26 luglio su Sky Uno e Tv8

aperol This is Maneskin

Aperol Happy Together concerto in piazza a Venezia sabato 29 giugno e in tv il 26 luglio su Sky Uno e Tv8 con Alessandro Cattelan, Max Gazzè, Maneskin e Francesca Michielin

Un grande evento live in piazza che sarà poi raccontato in tv su Sky Uno e Tv8. Ecco Aperol Happy Together Live un evento per festeggiare i 100 anni di Aperol, il re dell’Aperitivo.


Sabato 29 giugno in piazza San Marco a Venezia ci sarà l’evento live realizzato insieme a Alessandro Cattelan con Max Gazzè come direttore artistico e la presenza di Francesca Michielin e i Maneskin direttamente dal mondo di X Factor. L’evento live sarà poi rimontato, risistemato per andare in onda il 26 luglio su Sky Uno alle 21:15 (canale 108 e sul digitale terrestre al 455) e Tv8 in chiaro alle 23:30, con la narrazione di Alessandro Cattelan.

Nell’anno del suo centesimo anniversario, Aperol desidera ringraziare e celebrare tutti i suoi appassionati consumatori e il proprio territorio di origine con un invito “a casa”, in Veneto, per brindare insieme al compleanno dell’aperitivo per eccellenza. L’unico che unisce un sapore unico ed inimitabile ad un mondo fatto di valori ed esperienze e diffonde la gioia di stare insieme.

Aperol Happy Together Live è un format capace di coniugare in un unico live artisti incredibili, diversi nello stile, ma uniti dalla passione per la musica: un’unione spettacolare che vuole essere un invito alla condivisione, esaltando le differenze.

L’evento in piazza San Marco di stasera (29 giugno) alle 21:30 è gratuito ma con registrazione sul sito aperol.it, un modo per brindare a 100 anni di condivisione e divertimento con la musica di Max Gazzè, Francesca Michielin e dei Maneskin e le incursioni di Alessandro Cattelan, filo conduttore tra live e tv. Proprio la tv darà ulteriore risonanza all’evento con la messa in onda alle 21:15 del 26 luglio su Sky Uno e lo stesso giorno alle 23:30 in chiaro su Tv8.