- Pubblicità -

Api Assassine il film stasera su Tv8 martedì 16 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Api Assassine – Killer Bees il film tedesco su Tv8 martedì 16 agosto 2022, trama e cast

Stasera in tv su Tv8 martedì 16 agosto 2022 andrà in onda il film Api Assassine – Killer Bees, film tv tedesco del 2008 con una durata di 90 minuti, diretto da michael Karen; il titolo originale è Die Bienen – Tödliche Bedrohung.

Il film è stato girato a Ibiza e alle isole Baleari, prodotto da Wasabi Film. Al centro la storia di una dottoressa che trova una cura per il padre colpito da api modificate e finisce per scoprire che gli insetti sono più pericolosi di quello che pensava.

Api Assassine la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Api Assassine trama – Hans Bergmann è in vacanza a Maiorca e viene punto da un’ape finendo in shock anafilattico. Per fortuna la figlia Karla è una dottoressa e riesce a salvare il padre. In ospedale la situazione precipita nulla sembra riuscire a farlo guarire. Karla scopre così che la puntura presenta delle strane anomalie identificando una specie di api nere geneticamente modificate e molto aggressive.

Insieme all’entomologo Ben Herzog accusano un apicoltore della zona che però spiega come le sue stesse api siano colpite da questa strana specie. I sospetti si spostano su un professore che fa spesso viaggi in Honduras e che avrebbe sviluppato queste pericolose api. Riusciranno Ben e Karla a fermare il professore?

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Killer Bees – Api Assassine è in live streaming su Tv8 ma non resterà on demand. Inoltre non è disponibile nel catalogo di altre piattaforme.

Il cast

  • Janin Ullmann è Karla Bergmann
  • Klaus J. Behrendt è Hans Bergmann
  • Stephan Luca è Ben Herzog
  • Rolf Kanies è Dott. Alvarez
  • Sonja Kirchberger è Susanna Bergmann
  • Patrick von Blume è Dottor. Salazar
  • Paula Schramm è Maria Bergmann
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -