Apple Tv+ al TCA mostra cosa ci aspetta tra Mosquito Coast, Lisey’s Story e Physical

- Pubblicità -

Apple Tv+ al TCA le novità in arrivo da Mythic Quest a Physical

Apple Tv+ è intervenuta agli incontri virtuali del TCA (Television Critics Association) con un obiettivo ben preciso: mostrare la propria merce ovvero Rose Byrne, Julianne Moore, JJ Abrams, giusto per sciorinare qualche nome.

Dopo i mesi di appannamento a fine 2020 senza importanti novità rilasciate, il 2021 è iniziato alla grande per Apple Tv+ con i ritorni di Dickinson, Servant e For All Mankind che grazie al rilascio settimanale differito permettono allo spettatore di avere sempre una novità e di crearsi una sorta di “palinsesto Apple” con 2-3 nuove puntate ogni venerdì. Senza dimenticare film e documentari come il prossimo Cherry o lo speciale su Billie Eilish. Il 7 maggio tornerà Mythic Quest con una seconda stagione complicata dalle misure anti-Covid con F. Murray Abrham che ha girato con pochissime persone e per lo più a distanza per proteggerne la salute.

- Pubblicità -

The Mosquito Coast ad Aprile

Apple Tv+ ha annunciato il debutto il prossimo 30 aprile dei primi due episodi (il resto settimanalmente) di The Mosquito Coast un thriller drama con Justin Theroux e Melissa George tratto dal romanzo dello zio di Theroux.

Al centro la storia di un inventore dalle idee radicali, in fuga dal governo degli Stati Uniti, che trascina la sua famiglia fino in Messico. La serie in 7 episodi è creata da Neil Cross con Rupert Wyatt alla regia dei primi due episodi, la produzione è Fremamntle.

Rose Byrne anni ’80 nella prima immagine di Physical

Nel trailer promozionale in alto ci sono anche alcune scene ma Apple Tv+ ha rivelato la prima attesa foto (in apertura) di Rose Byrne in Physical serie creata da Annie Weisman prodotta da Tomorrow Studios e ambientata negli anni ’80 a San Diego.

Al centro della dark comedy da 30 minuti c’è Sheila Rubin (Byrne) una donna tormenta che sta sempre un passo indietro al marito ma che in realtà nasconde un animo divertente e uno sguardo sul mondo complesso e ironico che combatte con l’aerobica che l’aiuterà a trasformarsi.

Lisey’s Story e Schimigadoon! le novità per l’estate Apple

Seguendo il doppio filone del thriller horror e della commedia che percorre tutta Apple, l’estate 2021 sarà caratterizzata da Schimigadoon! e Lisey’s Story di cui ci vengono mostrate le primissime immagini.

Apple Tv

Creata da Lorne Michaels con Cecily Strong e Keegan-Michael Key Schimigadoon! è una parodia dei musical. Al centro una coppia che parte all’avventura per rinforzare il loro rapporto e si ritrova in una città magica dove tutti vivono come se fossero in un musical anni’40. Scopriranno di non poter lasciare la città finchè non abbiano trovato il vero amore. Nel cast dei 6 episodi anche  Alan Cumming, Kristin Chenoweth e Jane Krakowski.

Lisey’s Story è una miniserie prodotta da Stephen King e JJ Abrams diretta da Pablo Larrain con Julianne Moore protagonista degli 8 episodi. Tratta dal romanzo di King adattato dallo stesso autore, racconta la storia di Lisey che due anni dopo la morte del marito Scott (Clive Owen) per una serie di circostanze, inizia a ricordare alcuni eventi che aveva deliberatamente celato nella sua mente. Nel cast anche  Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Sung Kang e Ron Cephas Jones.

- Pubblicità -