Appuntamento al Parco la trama del film stasera su Rai Movie martedì 8 dicembre

appuntamento al parco
- Pubblicità -

Appuntamento al Parco il film stasera su Rai Movie martedì 8 dicembre, trama e trailer

Appuntamento al Parco è il titolo del film in onda stasera su Rai Movie marteìd 8 dicembre con Diane Keaton e Brendan Gleeson come protagonisti.

Il titolo originale del film inglese del 2017 diretto da Joel Hopkins è Hampstead dal nome del parco di Hampstead Heat in cui visse in una baracca Harry Hallowes il protagonista della storia vera da cui è tratto il film. L’incasso è stato di 6,22 milioni di dollari.

- Pubblicità -

Appuntamento al Parco la trama del film su Rai Movie martedì 8 dicembre

Scopriamo insieme di che parla Appuntamento al Parco la commedia inglese dalla durata di 103 minuti in onda su Rai Movie martedì 8 dicembre, ispirata a una storia vera.

Il film racconta l’incontro tra due anime sole che combattono contro le avversità della vita. Emily Walters è una vedova di origini americane che vive nel sobborgo di Hampstead. Il marito da cui è sempre stata tradita è morto da un anno e la sua situazione finanziaria è sempre più preoccupante. Il commercialista James Smythe, conosciuto tramite i figli, vorrebbe aiutarla e soprattutto la corteggia. Emily quasi vorrebbe accettare almeno finchè non si imbatte in Donald che da 17 anni vive in una baracca nel parco. L’uomo non vuole lasciare la sua casa che dovrebbe essere abbattuta per far spazio a un moderno condominio. Emily deciderà di aiutarlo facendosi portavoce della sua battaglia.

Il cast

  • Diane Keaton: Emily Walters
  • Brendan Gleeson: Donald Horner
  • James Norton: Philip
  • Jason Watkins: James Smythe
  • Lesley Manville: Fiona
  • Simon Callow: Il giudice
  • Hugh Skinner: Erik

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Appuntamento al Parco è in live streaming su Rai Play, inoltre è anche disponibile a noleggio o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Google Play/Youtube, Apple tv.

- Pubblicità -