Arctic Apocalypse il film su Cielo stasera mercoledì 8 giugno

arctic apocalypse
- Pubblicità -

Arctic Apocalypse il film stasera mercoledì 8 giugno su Cielo, trama e cast

Mercoledì 8 giugno 2022 su Cielo andrà in onda il film apocalittico Arctic Apocalypse realizzato negli Stati Uniti nel 2019 con una durata di circa 90 minuti. Il film è diretto da Eric Paul Erickson e Jon Kondelik scritto da Bill Hanstock.

Il film è stato distribuito per lo più in tv o in streaming, in molti paesi è uscito in DVD e Blue Ray nel corso del 2019 o del 2020, il film è stato realizzato per la rete tv cable Syfy prodotto con The Asylum. In Italia l’appuntamento con il film è su Cielo canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky.

Artcic Apocalypse la trama del film stasera in tv

Artcic Apocalypse trama – Scenari apocalittici legati ai cambiamenti climatici sono quelli raccontati all’interno del film. L’emisfero settentrionale sta vivendo un disastro di epiche proporzioni. Una nuova era glaciale è alle porte minacciata dallo scioglimento dei ghiacciai. Migliaia di famiglie devono scappare per salvarsi la vita. Tra loro c’è la famiglia protagonista che deve cercare di passare lungo un percorso coperto di ghiaccio per cercare un luogo sicuro. Una famiglia contro la natura, contro il ghiaccio che avanza e che minaccia di isolarli dal resto del mondo. Sopravvivere contro la forza della natura non è mai semplice e lo sarà ancora meno in questo film.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Arctic Apocalypse è in live streaming su Cielo.it ma non vi resterà disponibile on demand. Inoltre il film è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store e Google Play/You Tube.

Il cast

  • Joel Berti è Mark
  • Jennifer Lee Wiggins è Helen
  • Lauren Esposito è Brie
  • Charles N. Townsend III è Tyler Crawford
  • Anna Sofie Christensen è Aliyah
  • Blake Dang è Roger
  • Eric Paul Erickson è Larry
  • John Living è Walter
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.