Arlington Road – L’inganno, trama e trailer del film in onda sabato 15 agosto su Iris

arington road

Arlington Road – L’inganno, il film in onda sabato 15 luglio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 15 agosto 2020, su Iris andrà in onda il film “Arlington Road – L’inganno” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Mark Pellington, e si ispira a un fatto di cronaca realmente accaduto: l’attentato a Oklahoma City. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Arlington Road in inglese), è uscito al cinema nel lontano 1999, incassando poco più di 41,1 milioni di dollari in tutto il mondo. Ecco un promo:

Arlington Road – L’Inganno, la trama

Il film racconta la storia di Michael Faraday un professore di storia alla George Washington University a Reston, che sta ancora superando la morte della moglie. La moglie di Michael era un agente dell’FBI, Leah Faraday, morta ormai da tre anni. La sua conoscenza del funzionamento dell’FBI è utile anche nelle sue lezioni. Michael è rimasto in buoni rapporti con il partner di Lea, Whit Carver, e anche con l’agenzia in generale, l’unica cosa che pretende è che l’FBI riconosca che la morte della moglie sia una loro responsabilità.

A livello personale Michael sta cercando di andare avanti con Brooke Wolfe, una sua collega affascinante, per la quale prova qualcosa, ma il figlio di nove anni che ha avuto con Leah, non è dello stesso avviso.

Padre e figlio però incontreranno Oliver e Cheryl Lang, la madre, i suoi vicini di casa. Oliver e Grant diventeranno subito amici e questo farà avvicinare sempre di più le famiglie, fino a quando Michael scoprirà dei dettagli abbastanza sconvolgenti sul loro passato…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare sul sito o app, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Jeff Bridges: Michael Faraday/Michael Jones
  • Tim Robbins: Oliver Lang/Bill Fenimore
  • Joan Cusack: Cheryl Lang
  • Hope Davis: Brooke Wolfe
  • Robert Gossett: Whit Carver
  • Mason Gamble: Brady Lang
  • Stanley Anderson: Dott. Archer Scobee
  • Auden Thornton: Hannah Lang
  • Mary Ashleigh Green: Daphne Lang