Army of Thieves, su Netflix arriva il prequel di Army of the Dead

Una scena dal film Army of Thieves
Credit: Stanislav Honzik/Netflix © 2021
- Pubblicità -

Army of Thieves, arriva su Netflix il prequel di Army of the Dead di Zack Snyder. Trama e trailer del nuovo film diretto da Matthias Schweighöfer

A partire dal 29 ottobre 2021, per tutti gli abbonati della piattaforma streaming Netflix sarà disponibile il film Army of Thieves. Ambientato sei anni prima, questo film è il prequel del successo – sempre Netflix – Army of the Dead di Zack Snyder.

Il film racconta di un Ludwig Dieter ai suoi primi giorni da rapinatore. Il suo mondo cambia quando viene assunto da una misteriosa donna per mettere a segno una rapina leggendaria, con l’aiuto di una banda disadattati di aspiranti ladri. Diretto ed interpretato da Matthias Schweighöfer, è prodotto da Deborah Snyder e Zack Snyder, Wesley Coller, Schweighöfer e Dan Maag. Nel cast troviamo, oltre a Schweighöfer che riprende il ruolo di Ludwig Dieter, Nathalie Emmanuel, Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Jonathan Cohen e Peter Simonischek.

- Pubblicità -

Non ci resta che vedere se questa pellicola convincerà il pubblico italiano e scalerà la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

La trama di Army of Thieves

Scopriamo la trama di Army of Thieves prequel di Army of the Dead di Zack Snyder dal 29 ottobre su Netflix

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Il trailer del film

Il trailer italiano del film Army of Thieves

Il cast

Di seguito il cast completo del film

  • Matthias Schweighöfer è Ludwig Dieter
  • Nathalie Emmanuel è Gwendoline
  • Ruby O. Fee è Korina
  • Stuart Martin è Brad Cage
  • Guz Khan è Rolph
  • Jonathan Cohen è Delacroix
  • Noémie Nakai è Beatrix
  • Barbara Meier è Lucy
- Pubblicità -