Home SERIE TV Notizie Serie TV The CW ha ordinato un nuovo spinoff di Arrow su Mia Smoak,...

The CW ha ordinato un nuovo spinoff di Arrow su Mia Smoak, e le Black Canary

- Pubblicita -

Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy saranno le protagoniste del nuovo spinoff di Arrow, che andrà in onda all’interno dell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Morta una freccia verde, se ne costruisce un’altra. The CW ha ufficializzato un nuovo spinoff di Arrow che vedrà Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy nel ruolo di protagoniste. Il progetto era già stato anticipato dal presidente Mark Pedowitz al TCA estivo, e adesso ha ricevuto il via libera ufficiale.

La nuova serie vedrà le tre attrici vestire nuovamente i panni di Mia Smoak (Katherine McNamara), conosciuta come Freccia Verde e delle due Black Canary, Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dina Drake (Juliana Harkavy).

Il progetto verrà prodotto dalla Berlanti Production e Warner Bros Tv, e sarà un “backdoor pilot“, ossia un pilot presentato all’interno dell’ottava e ultima stagione di Arrow. Il pilot sarà scritto da Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama.

La serie si propone come alternativa a Arrow che concluderà la sua corsa a gennaio 2020. Mia Smoak infatti è la figlia di Oliver Queen (Stephen Amell) e Felicity Smoak, il personaggio interpretato da Katherine McNamara è stato introdotto nella settima stagione, in un episodio ambientato nella Star City del 2040, e Mia Smoak ha seguito le orme del padre per proteggere la città, utilizzando anche l’intelligenza ereditata dalla madre.

- Pubblicita -

Katie Cassidy invece interpreta il ruolo di Laurel Lance dalla prima stagione fino alla quarta, per poi spostarsi in The Flash in un ruolo da guest star. L’attrice è poi tornata nella sesta stagione di Arrow, dove ha interpretato un’altra versione di Laurel, conosciuta come Black Siren.

Harkavy invece ha interpretato i personaggio di Dinah Drake, conosciuta come Black Canary, nella quinta stagione di Arrow, e poi è stata promossa a personaggio regolare nella sesta e settima stagione.

Questo sarà il secondo spinoff di Arrow che avrà un cast di protagoniste composto da donne, il primo è Batwoman, che debutterà il 6 ottobre su The CW.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!