David Ramsey tornerà nei panni di John Diggle, e altro, nell’universo DC di The CW

David Ramsey è john diggle
The Flash -- "Legends of Today" -- Image FLA208B_0097b.jpg -- Pictured: David Ramsey as John Diggle -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

CwVerse, David Ramsey tornerà in cinque episodi dell’universo DC, nei panni di John Diggle e di un personaggio “misterioso”, si occuperà anche della regia di altrettanti episodi.

Arrow, la serie che ha fatto nascere il cosiddetto “Arrowverse” su The CW, si è conclusa dopo otto stagioni proprio a gennaio 2020. Da quel momento l’universo DC su The Cw, oltre a cambiare nome, adesso si chiama “CWVerse”, i fan hanno dovuto dire addio a parecchi personaggi della serie. Ma come spesso accade, con gli universi, nessun personaggio è perso per sempre. E’ il caso di David Ramsey che in Arrow interpretava John Diggle, che tornerà in vari modi all’interno dell’universo prodotto da Greg Berlanti.

L’attore intanto tonerà nel dietro le quinte e si occuperà della regia di ben cinque episodi di serie tv che fanno parte dell’universo, tra queste Superman & Lois e Supergirl. L’attore poi apparirà anche davanti le telecamere in ruoli da guest-star in cinque episodi di varie serie, vediamo come.

Interpreterà proprio John Diggle in Superman & Lois, Supergirl, The Flash e Batworman, ma la vera novità sta nel fatto che interpreterà un ruolo misterioso in uno dei nuovi episodi di DC’s Legends of Tomorrow. Probabilmente si tratterà di un ruolo importante visto che la produzione non ha rilasciato informazioni a riguardo.

Non è la prima volta che David Ramsey si occupa della regia all’interno dell’universo, ha iniziato nel 2018 con un episodio di Arrow e poi ha diretto anche un episodio durante la stagione finale.

Sono ancora sorpreso dall’impatto che queste serie tv hanno avuto in televisione, e io mi sento molto fortunato per averne fatto parte per quasi una decade, sia davanti che dietro le telecamere,” ha detto Ramsey in un comunicato. “Dire che non vedo l’ora di tornare nel Berlantiverse è un eufemismo“.

Dove eravamo rimasti? [SPOILER]

Se non avete visto il finale dell’ottava stagione di Arrow, fermatevi qui. Nel finale dell’ottava stagione Diggle si stava per trasferire con la sua famiglia a Metropolis. Mentre preparava le valigie un meteorite si schianta lì vicino, schiantandolo contro un furgone in movimento. Quando si riprende dallo show, Diggle tra i detriti ritrova una scatola misteriosa, che all’interno conteneva un anello che emetteva luce verde, proprio come l’anello indossato da Lanterna Verde nei fumetti. Nei mesi successivi al finale i fan hanno teorizzato sul fatto che Diggle possa tornare prima o poi nei panni di Lanterna Verde, e stando alle notizie che arrivano oggi è molto probabile che accada.