As We See It il trailer del dramedy sull’autismo di Jason Katims

as wee see it
- Pubblicità -

As We See It su Amazon prime Video dal 21 gennaio il comedy-drama sull’autismo di Jason Katims

Dopo The Good Doctor, Special, Atypical, arriva a gennaio su Amazon Prime Video As We See it comedy-drama di Jason Katims già dietro a serie di successo come Parenthood e Friday Night Lights. La serie è basata su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman, prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.

Il trailer mostra subito le atmosfere della serie tv che unirà gli elementi più commoventi della difficoltà di interagire con gli altri di questi ragazzi con le gioie e le risate che fanno parte della quotidianità di tutti. In questo caso i tre protagonisti sono interpretati da attori che si identificano nello spettro dell’autismo.

- Pubblicità -

La trama ufficiale

As We See It è un comedy drama sulla vita di Jack, Harris e Violer, poco più che ventenni e coinquilini, tutti e tre nello spettro dell’autismo. Il trio dovrà imparare a convivere, a cercare e mantenere un posto di lavoro, a innamorarsi a trovare nuove amicizie, in un mondo che tende a evitarli.

Insieme alle loro famiglie, agli assistenti ma anche aiutandosi a vicenda i tre ragazzi affrontano le difficoltà insieme, celebrano i piccoli-grandi trionfi quotidiani mentre provano a raggiungere indipendenza e accettazione.

Quando su Amazon Prime Video

As We See it arriverà su Amazon prime Video il prossimo 21 gennaio 2021 in tutti i 240 paesi in cui il servizio è attivo, con gli 8 episodi subito disponibili.

Il trailer sottotitolato

Il cast

I tre protagonisti sono Rick Glassman, Albert Rutecki, e Sue Ann Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Nel cast della serie troviamo anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

- Pubblicità -