Asher, trama e trailer del film in onda giovedì 3 dicembre su Iris

asher

Asher, il film in onda giovedì 3 dicembre 2020 alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Giovedì 3 dicembre 2020, su Iris andrà in onda il film in prima tv in chiaro “Asher“, parte del ciclo “Action” con le pellicole piene di adrenalina e suspance. Il film è diretto da Michael Caton-Jones, con Ron Perlman e Famke Janssen nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film non è mai uscito al cinema, ma è stato rilasciato direttamente in “home video” (dvd, bluray e piattaforme a noleggio digitali) in molti paesi. Ecco un trailer:

Asher, la trama

Asher è un killer per commissione che ha passato la parte migliore della sua vita a porre fine ad altre vite, prendendo ordini da Avi. Vive un’esistenza solitaria, facendo amicizia con il buon vino e il buon cibo. Odia profondamente il giovane Uzi che gli sta rubando la clientela grazie alla sua agilità e destrezza dettati dalla sua giovinezza. Quando Avi consegna ad Asher tre contratti, parte di una vendetta personale, il sicario accetta il lavoro, ma perderà conoscenza a causa di problemi di salute. Durante il periodo di convalescenza in ospedale conoscerà Sophie, un’insegnante di danza sconvolta per la madre Dora (Jacqueline Bisset), che sta perdendo la sua battaglia contro la demenza senile.

Asher e Sophie stabiliscono una forte connessione, ma mentre il loro rapporto evolve Asher sa che non può rivelare nulla della sua vita da sicario. Mentre i due si frequentano, Asher è costretto a fare coppia con Uzi per uccidere un gruppo intero di persone, sembra andare tutto secondo i piani, ma poi accade qualcosa che metterà in serio pericolo la vita di Asher.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Infinity. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play.

La replica del film andrà in onda sabato 5 dicembre alle 09:50 circa su IRIS.

Il Cast

  • Ron Perlman: Asher
  • Famke Janssen: Sophie
  • Peter Facinelli: Uziel
  • Marta Milans: Marina
  • Richard Dreyfuss: Avi
  • Jacqueline Bisset: Dora
  • Ned Eisenberg: Abram
  • Guy Burnet: Lyor
  • William Perry: Black Fella