Ashfall The Final Countdown la trama del film in onda il 14 luglio su Rai 4

ashfall
- Pubblicità -

Ashfall The Final Countdown, trama e trailer del film in onda mercoledì 14 luglio 2021 su Rai 4

Ashfall The Final Countdown è il film scelto per la prima serata di mercoledì 14 luglio 2021 da Rai 4 (canale 21). Campione d’incassi in Corea del Sud, “Ashfall” racconta la corsa contro il tempo per scongiurare una catastrofe che potrebbe spazzare via l’intera penisola coreana.

Uscito a dicembre 2019 in Corea del Sud è diretto da Lee Hae-jun e Kim Byung-seo, un action conosciuto anche come Mount Paektu. Il fil ha aperto l’edizione 2020 del Far East Film Festival di Udine (realizzata in streaming).

- Pubblicità -

Ashfall The Final Countdown la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Ashfall The Final Countdown l’action catastrofico della Corea del Sud in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv, tra adrenalina e personaggi brillanti tipici dei film del genere, il tutto ricco di effetti speciali.

L’eruzione del vulcano Paektu, al confine tra Cina e Nord-Corea, scatena infatti una serie di violentissime scosse sismiche che stanno mettendo in ginocchio la penisola. Intanto sulle tv scorrono le immagini di un accordo di denuclearizzazione firmato tra Corea del Nord e USA. La folle missione per evitare la catastrofe del professor Kang Bong-rae è far detonare all’interno del vulcano una testata nucleare che deve essere recuperata in un magazzino militare in Corea del Nord, prima che vengano prese dagli americani. E come prima cosa bisogna liberare, perché faccia da guida al sito dei missili, un nordcoreano che passava informazioni al Sud, Ri Jun-pyeong  incarcerato in Corea del Nord dopo essere stato scoperto.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Ashfall The Final Coundown è in streaming su Rai Play , inoltre è a noleggio e/o acquisto su Infinity, Apple Tv, Google Play/You Tube, Chili. La replica del film andrà in onda venerdì 16 luglio 2021 alle 13:35 sempre su Rai 4.

Il trailer in italiano

Il cast

  • Lee Byung-hun è  Lee Joon-pyeong
  • Ha Jung-woo è  Jo In-chang
  • Ma Dong-seok è  Kang Bong-rae
  • Jeon Hye-jin è Jeon Yoo-kyung
  • Bae Suzy è Choi Ji-young
- Pubblicità -