Home TV Aspettando le Parole sabato 23 maggio il nuovo appuntamento con Le Parole...

Aspettando le Parole sabato 23 maggio il nuovo appuntamento con Le Parole della Settimana

- Pubblicita -

Aspettando le Parole su Rai 3 Massimo Gramellini sabato 23 maggio il nuovo appuntamento con Le Parole della Settimana

Siamo dentro la Fase 2, quasi verso la 3, dal 18 maggio l’Italia ha riaperto e dal 25 lo farà ancora di più. Tutto questo sarà al centro del nuovo appuntamento con Aspettando le Parole la versione da quarantena di Le Parole della Settimana di e con Massimo Gramellini che in apertura e in chiusura di puntata racconterà alcuni fatti di cronica nei monologhi la “Dedica” e la “Buonasera”. Ma scopriamo insieme chi sarà ospite stasera sabato 23 maggio dalle 20:20 alle 22 circa.

Gli ospiti di Aspettando le parole

Romano Prodi ex presidente del Consiglio e della Commissione Europea è l’ospite che aprirà la puntata di Aspettando le Parole di sabato 23 maggio su Rai 3.

La trasmissione di Massimo Gramellini vedrà anche la presenza dell’editorialista di Repubbica Concita De Gregorio, il direttore della Galleria degli Uffizi di Firenze Eike Schmidt, il filosofo Umberto Galimberti.

Il 23 maggio di ventotto anni fa perdevano la vita Giovanni Falcone, la moglie e gli uomini della scorta per mano di Cosa Nostra. Aspettando Le Parole celebrerà il triste anniversario con il Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri. Come sempre sarà dato spazio a tante straordinarie storie di vita quotidiana che hanno come protagonisti cittadini comuni che, nell’emergenza, hanno saputo distinguersi per capacità, generosità o professionalità.

In Streaming

- Pubblicita -

Le Parole della settimana e la novità Aspettando le Parole sono in streaming su RaiPlay sia in diretta durante la messa in onda su Rai 3 che in versione on demand. Ma non solo perchè è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti edizioni per ritrovare le parole delle settimane passate.

Nota Credits

Aspettando le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!