Assassins su Amazon Prime Video la produzione indipendente italiana tra azione e mistero

assassins

Assassins la serie tv indipendente italiana presente su Amazon Prime Video

Salvatore Martines, 22 anni e una serie tv nel catalogo di Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming attenta alle produzioni indipendenti che trovano spazio all’interno del proprio catalogo, ospita da qualche settimana Assassins una serie in 7 episodi scritta, diretta, prodotta e interpretata da Martines insieme a un gruppo di giovani attori.

La produzione di Assassins si è dovuta scontrare anche con il lockdown e le limitazioni imposte dal Covid ma nonostante tutte le difficoltà e compatibilmente con la natura di produzione indipendente, la serie è stata portata a termine trovando spazio su Prime Video.

La trama

Secondo quanto indicato dall’autore, la serie è vagamente ispirata alla setta degli assassini. Di seguito la trama ufficiale per capire di che parla questa produzione indipendente italiana presente su Amazon Prime Video che mischia azione e fantascienza.

Nick Holland è uno studente liceale, un ragazzo come tutti gli altri che vive la sua vita nella normalità da adolescente. Il tutto gli viene stravolto quando incontra un tizio misterioso fuori ad una festa, gli rivela essere un amico del fratello, ma dopo aver fatto la sua conoscenza Nick inizia ad avere degli incubi, sogni che lo ritraggono in combattimenti con personaggi ambigui. Al suo risveglio si ritrova davanti il ragazzo misterioso che con un fazzoletto contenente un narcotico stordisce Nick. Si risveglia legato e si ritrova sotto una specie di cantina, chiede del perché si ritrova li, e il ragazzo gli rivela chi è davvero, Nick non è un ragazzo come tutti gli altri, ma appartiene a una lunga dinastia di Assassini, è l’unico che può salvare il mondo dalla fine imminente.

Il cast

  • Nick Holland, interpretato da Salvatore Martines
  • Bahir Nasf Ehllat, interpretato da Paolo Gentile
  • Leonard Finch, interpretato da Emanuele De Sio
  • Amber Vormont, interpretato da Aurora Convertini
  • Juan Harlem, interpretato da Gianmarco Citro
  • Bobby Liù, interpretato da Alessandro Orio