Assassins, il film stasera su Iris giovedì 29 dicembre 2022

Stasera in tv Giovedì 29 dicembre 2022 su IRIS per il ciclo “Action” in onda ogni giovedì andrà in onda il film “Assassins”. Il film è diretto da Richard Donner, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore nei panni dei protagonisti. Assassins è uscito a cinema nel lontano 1995 e ha incassato poco più di 30,3 milioni di dollari negli Stati Uniti. Visto quanto è datato il film è l’unico dato sugli incassi disponibile. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su IRIS.

Assassins, la trama e il cast

La trama di Assassins stasera in tv, racconta la storia di un sicario esperto di nome Robert Rath che vuole lasciare il suo lavoro senza lasciare questioni in sospeso. Ma sappiamo che spesso in questo campo è molto difficile. Intanto c’è un assassino molto più giovane di lui e più spigliato, di nome Bain che non vede l’ora di prendere il suo posto e quindi sta cercando in tutti i modi di ucciderlo. Tra i due si metterà in mezzo la bellezza e la professionalità della pirata informatica Electra.

Il Cast

La coppia di assassini protagonisti è formata da Sylvester Stallone e Antonio Banderas, accanto a loro troviamo Julainne Moore che interpreta Electra.

  • Sylvester Stallone: Robert Rath
  • Antonio Banderas: Miguel Bain
  • Julianne Moore: Electra
  • Anatolij Davydov: Nikolaj Tašlinkov
  • Muse Watson: Ketcham
  • Steve Kahan: Alan Branch
  • Kai Wulff: Remy
  • Reed Diamond: Bob
  • Kelly Rowan: Jennifer

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. Possiamo trovare il film a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Chili, Apple, Timvision e PlayStation Store.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.