Assediati in casa il thriller in onda stasera sabato 25 luglio su Rai 2

assediati in casa

Assediati in casa il film stasera su Rai 2 sabato 25 luglio. Trama e trailer

Assediati in Casa il thriller in onda stasera sabato 25 luglio su Rai 2 in prima serata (attenzione la guida tv riporta come orario le 21:05 ma potrebbe iniziare anche alle 21:45, potrebbe esserci 90° gol flash con le partite del pomeriggio e delle 19:30 della serie A).

Il film per la tv di Sony Home Entertainment diretto da David Tennant gioca con le paure primordiali dell’essere umano il sentirsi insicuro all’interno della propria abitazione.

A volte neanche la propria casa è un luogo sicuro… 🏠🔪Per il ciclo #nelsegnodelgiallo, "Assediati in casa" ➡ questa sera alle 21.45 in prima visione assoluta #Rai2

Publiée par Rai2 sur Samedi 25 juillet 2020

Assediati in Casa – Home invasion trama film stasera su Rai 2

Chloe Jacob vivono in una bellissima dimora che si trova su un’isola remota. Suo marito non c’è e la giovane donna è costretta a tenere a bada il figliastro, un ragazzo difficile che dice di odiarla. Durante una serata tempestosa, mentre Chloe e la sua amica Alice si trovano in casa a bere qualcosa, una macchina scura si ferma proprio davanti alla porta dell’abitazione. Alice esce a controllare ma la situazione precipita. Un uomo spara un colpo e la uccide sul colpo.

Chloe, terrorizzata, riesce a chiudersi dentro e a chiamare la polizia. Ora, intrappolata in casa e alla totale mercé di tre assassini che vogliono farla fuori a ogni costo, la donna ha una sola speranza di salvezza, seguire alla lettera le indicazioni telefoniche di Mike, lo specialista di sicurezza che gestisce il suo sistema d’allarme domestico. Pronto a tutto pur di aiutare Chloe e il piccolo Jacob, Mike diventerà i loro occhi, provando a trovar loro un modo per salvarsi.

Il cast

  • Natasha Henstridge: Chloe
  • Scott Adkins: Helfin
  • Jason Patric: Mike
  • William Dickinson: Jacob
  • Johannah Newmarch: Alice
  • Christina Tessier: Xander

Dove lo trovo in streaming

Il film è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 2 inontre è a noleggio o acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv, Google Play/Youtube.