Astrid et Raphaelle, le trame delle puntate in onda giovedì 28 ottobre su Giallo

Astrid et Raphaelle ottobre
- Pubblicità -

Astrid et Raphaelle, la trama delle puntate in onda giovedì 28 ottobre 2021 alle 21:10 su Giallo. Si chiude la seconda stagione.

Giovedì 28 ottobre 2021 su Giallo andranno in onda due nuove puntate della serie tv francese dal titolo “Astrid et Raphaelle“, con la seconda stagione inedita in Italia. La serie è stata creata per la televisione francese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La seconda stagione di Astrid et Raphaelle è andata in onda nel 2020 sul canale francese France 2 ed è composta da 8 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni giovedì alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.

- Pubblicità -

Astrid et Raphaelle, trama delle ultime puntate in onda stasera su Giallo

2×07- Il libro. Un uomo ha un crisi d’astinenza dopo aver assunto droghe per aver perso un’asta molto importante per lui. Astrid e Raphaëlle si mettono sulle tracce di un prezioso manoscritto, oggetto dell’asta, che suscita i desideri più folli…

2×08 – Ultimo Sospetto. Una donna accusata di aver ucciso il suo sponsor degli Alcolisti Anonimi è determinata a dimostrare la sua innocenza. Astrid, da dentro, e Raphaël, da fuori, faranno di tutto per aiutarla.

La terza stagione ci sarà?

Si, il canale francese France 2 ha ordinato una terza stagione della serie che andrà in onda prossimamente. Anche la terza stagione sarà composta da 8 episodi e le riprese sono iniziate il 31 agosto 2021.

Astrid et Raphael in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda domenica 31 ottobre alle 14:50 e alle 23:30 sempre su Giallo.

Cast

  • Jean-Louis Garçon è il commissario Carl Bachert
  • Sara Mortensen è Astrid Nielsen, archivista
  • Lola Dewaere è il comandante Raphaëlle Coste
  • Benoît Michel è il capitano Nicolas Perran
  • Meledeen Yacoubi è il tenente Arthur Enguien
  • Husky Kihal è il medico legale Henry Fournier
  • Bruce Tessore è Julien Frédéric, tecnico della scientifica
- Pubblicità -