Astrid et Raphaelle la trama delle puntate stasera 26 ottobre su Giallo, il finale di stagione

Astrid et Raphaelle, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 26 ottobre 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 26 ottobre 2022 termina la terza stagione della serie tv francese Astrid et Raphelle in prima visione su Giallo. Ultimo appuntamento con le avventure della strana coppia della serie francese creata da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin, con protagonisti Sara Mortensen e Raphelle Coste.

La terza stagione di Astrid et Raphaelle è andata in onda nel 2022 sul canale francese France 2 ed è composta da 8 episodi. L’appuntamento con la serie è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con il settimo e l’ottavo episodio. Ma se siete fan della serie potete tirare un sospiro di sollievo perchè la quarta stagione si farà e le riprese dei nuovi episodi si sono svolte questa estate, quindi prossimamente magari nel corso del 2023 arriveranno anche su Giallo in Italia.

Astrid et Raphaelle, trama delle puntate in onda il 26 ottobre su Giallo

3×07 I fiori del male: viene ritrovato il cadavere di un biologo. L’uomo è appassionato di intelligenza vegetale e viene ritrovato morto in una serra tropicale. Il suo omicidio potrebbe essere legato a un suo precedente lavoro in un centro di ricerca da cui si era licenziato?

3×08 Un mondo sotterraneo: nell’ultimo episodio della terza stagione, dopo l’omicidio di un senzatetto Astrid si ritrova a confrontarsi con il criminale che il padre inseguiva anni prima.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda venerdì 28 ottobre alle 23:30 e sabato 29 ottobre 2022 alle 16:50 sempre su Giallo.

Il Cast

Nel cast di Astrid e Raphelle troviamo Sara Mortensen nel ruolo di Astrid Nielsen e Lola Deawaere in quelli del capitano Raphelle Coste. Poi Jean-Louis Garcon è Carl Bachert, Maledee Yacoub è Arthur, Jean-Benoit Souilh è William Thomas, Husky Kihal è Henry Fournier, Saito Kengo è Tetsuo e Benoit Michel è Nicolas.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]