Astrid et Raphaelle, anticipazioni puntate in onda domenica 1 novembre su Giallo

Astrid et Raphaelle

Astrid et Raphaelle, la nuove puntate in onda domenica 1 novembre alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Domenica 1 novembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andranno in onda le nuove puntate della serie tv francese dal titolo “Astrid e Raphaelle“. La serie è stata creata per la televisione francese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La serie è andata in onda nel 2019 sul canale francese France 2 e la prima stagione è composta da 9 episodi. La serie andrà in onda a ritmo di due episodi a settimana, stasera però ne andrà in onda solo uno, il pilot, che ha una durata più lunga rispetto agli episodi successivi.

Astrid et Raphaelle, le puntate in onda il 1° novembre 2020

1×01 – Una Scomparsa Misteriosa. Pronto per qualsiasi effetto collaterale, Maître Kardishian è un avvocato che gode di una forte notorietà. Nell’ambito di un caso che fa notizia, si impegna in un vibrante appello. Ma proprio mentre se ne sta occupando muore. A Raphaëlle e Astrid vengono affidate le indagini, e i primi elementi che mettono insieme lasciano le due donne perplesse. In effetti, le loro indagini le portano gradualmente a una casa che sarebbe infestata dai fantasmi. Le due non si lasciano suggestionare, perchè il loro obiettivo è quello di scoprire i segreti di questo strano edificio…

1×02 – Un legame con il passato. Il caso continua in questo episodio. L’elenco dei misteri che Raphaëlle e Astrid devono risolvere sta crescendo in modo preoccupante, viene ritrovato un nuovo corpo nell’edificio. Il duo scava nel passato e trova un caso di un terribile omicidio che ha sterminato una famiglia intera. Il colpevole è stato internato per diversi decenni, ma la sua conoscenza in campo forense si rivelerà molto utile.

La trama

La trentenne Astrid Nielsen è una donna autistica che lavora come archivista per la polizia giudiziaria e conosce ogni caso che ha gestito. Un giorno incontra il comandante Raphaëlle Coste, durante un’indagine sui suicidi dei medici. Queste due donne sole si completano a vicenda: Astrid offre a Raphaelle una metodologia, Raphaelle in cambio offre assistenza comportamentale ad Astrid.

Profiling in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, gli episodi in onda stasera andranno in onda in replica, mercoledì 4 novembre alle 23:05.

Cast

  • Jean-Louis Garçon è il commissario Carl Bachert
  • Sara Mortensen è Astrid Nielsen, archivista
  • Lola Dewaere è il comandante Raphaëlle Coste
  • Benoît Michel è il capitano Nicolas Perran
  • Meledeen Yacoubi è il tenente Arthur Enguien
  • Husky Kihal è il medico legale Henry Fournier
  • Bruce Tessore è Julien Frédéric, tecnico della scientifica