Astrid et Raphaelle, anticipazioni puntate in onda domenica 22 novembre su Giallo

Astrid et Raphaelle

Astrid et Raphaelle, la nuove puntate in onda domenica 22 novembre alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Domenica 22 novembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andranno in onda le nuove puntate della serie tv francese dal titolo “Astrid et Raphaelle“. La serie è stata creata per la televisione francese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

Astrid et Raphaelle è andata in onda nel 2019 sul canale francese France 2 e la prima stagione è composta da 9 episodi. La serie andrà in onda a ritmo di due episodi a settimana.

Astrid et Raphaelle, le puntate in onda il 15 novembre 2020

1×08 – Morti viventi. Il fratello di William, presidente di un’associazione che si occupa di autismo, che Astrid frequenta per la sua sindrome di Asperger, muore in strane circostanze. L’imbalsamatore che ha imbalsamato il suo corpo afferma che l’uomo è stato resuscitato e poi ucciso nuovamente. Raphaëlle non riesce a capire cosa sta succedendo, ma intanto viene ritrovato un nuovo cadavere. Sulla scena del crimine, tutti gli indizi puntano al fratello di William, ma era morto tre giorni prima, e il caso si complica ulteriormente…

1×09 – L’arte della fuga. Quando una donna viene trovata morta, tutte le prove, a partire dal DNA, raccolte sulla scena del crimine convergono su un sospetto che però al momento dell’omicidio si trovava in prigione. Astrid e la comandante Raphaëlle Coste decidono quindi di rivolgersi alle loro note ricerche negli archivi. Le due giovani donne scopriranno che hanno a che fare con un serial killer…

La trama

La trentenne Astrid Nielsen è una donna autistica che lavora come archivista per la polizia giudiziaria e conosce ogni caso che ha gestito. Un giorno incontra il comandante Raphaëlle Coste, durante un’indagine sui suicidi dei medici. Queste due donne sole si completano a vicenda: Astrid offre a Raphaelle una metodologia, Raphaelle in cambio offre assistenza comportamentale ad Astrid.

Astrid et Raphael in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, gli episodi in onda stasera andranno in onda in replica, mercoledì 25 novembre alle 23:05.

Cast

  • Jean-Louis Garçon è il commissario Carl Bachert
  • Sara Mortensen è Astrid Nielsen, archivista
  • Lola Dewaere è il comandante Raphaëlle Coste
  • Benoît Michel è il capitano Nicolas Perran
  • Meledeen Yacoubi è il tenente Arthur Enguien
  • Husky Kihal è il medico legale Henry Fournier
  • Bruce Tessore è Julien Frédéric, tecnico della scientifica