Astrid et Raphaelle trama delle puntate in onda il 12 ottobre su Giallo

Astrid et Raphaelle, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 12 ottobre 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 12 ottobre 2022 continuano le avventure della strana coppia della serie francese dal titolo “Astrid et Raphaelle“. Quella in onda in questo periodo è la terza stagione inedita in Italia, con Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La terza stagione di Astrid et Raphaelle è andata in onda nel 2022 sul canale francese France 2 ed è composta da 8 episodi. L’appuntamento con la serie è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con il terzo e il quarto episodo.

Astrid et Raphaelle, trama delle puntate in onda il 12 ottobre su Giallo

3×03 – L’identità. Una giovane donna sotto l’effetto di una potente droga viene ritrovata con l’arma di un delitto commesso vent’anni prima in una piccola comunità di nativi americani del Canada.

3×04 – Una stanza aperta. Un ex assassino viene trovato morto nella stanza dell’ospedale psichiatrico dove era stato internato. Sarà stato solo un incidente? Le nostre eroine scopriranno presto che si tratta di un crimine organizzato dall’interno dell’ospedale.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda venerdì 14 ottobre alle 23:30 e sabato 15 ottobre 2022 alle 17:00 sempre su Giallo.

Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com