Attacco Glaciale, la trama del film stasera su Cielo mercoledì 1 giugno

attacco glaciale
- Pubblicità -

Attacco glaciale, il film in onda stasera mercoledì 1 giugno alle 21:15 su Cielo. Trama e trailer del film.

Mercoledì 1 giugno 2022 su Cielo andrà in onda il film “Attacco Glaciale” che inaugura il ciclo “Sotto Zero” che accompagnerà il pubblico fino a fine luglio ogni mercoledì al canale 26 del digitale terrestre. Il film è diretto da Brian Trenchard-Smith. con Michael Shanks, Alexandra Davies e Saskia Hampele nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Cielo (canale 26 del digitale, 19 di TivùSat e 126 di Sky).

Il film (Arctic Blast in inglese) è uscito al cinema nel 2010 in alcuni mercati, come quello Australiano, per questo non sono disponibili i dati degli incassi nel mondo e in Italia, dove è arrivato direttamente in televisione.

Attacco Glaciale, la trama

Attacco Glaciale trama – Jack, meteorologo, lavora a supporto di una nave che si occupa di ricerche. Un giorno tutti coloro presenti a bordo dell’imbarcazione saranno ritrovati congelati. Il fisico riesce a scoprire che l’accaduto è stato causato da una falla aperta nell’ozono che ha permesso ai gas congelati di raggiungere la Terra.

Jack cerca prontamente di trovare una soluzione al disastro naturale aiutato dalla sua assistente, Zoe e dal suo capo Winslaw. Progetteranno assieme il lancio di centinaia di palloni aerostatici con l’obiettivo di liberare magnesio sufficiente a riparare le varie falle createsi sullo strato d’ozono. Il piano A si rivelerà un totale fallimento ma Jack è determinato a risolvere il problema e non si fermerà…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming all’interno dell’abbonamento di The Club, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store e Google Play/You Tube. Potete guardare il film gratuitamente in diretta streaming sul sito Cielo.it nella sezione denominata “Streaming“. Dopo la messa in onda, il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand.

Il Cast

  • Michael Shanks: Jack Tate
  • Alexandra Davies: Emma Tate
  • Saskia Hampele: Zoe
  • Indiana Evans: Naomi Tate
  • Robert Mammone: Charlie Barker
  • Bruce Davison: Walter Winslaw
  • Judith Baribeau: Tammy
  • Nicholas Falk: Brent Durant
  • Alan Andrews: Harold Stuart
  • Helen Edwards: Margaret Stuart
  • Cinthia Burke: Elizabeth
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.