Attenti al Gorilla la trama del film su Canale 5 stasera venerdì 4 febbraio

Attenti al gorilla
Foto Mediaset
- Pubblicità -

Attenti al Gorilla il film su Canale 5 venerdì 4 febbraio in prima visione contro Sanremo, trama e trailer

Venerdì 4 febbraio 2022 come alternativa a Sanremo stasera in tv su Canale 5 c’è il film Attenti al Gorilla in prima visione con Frank Matano e Lillo. Il film ha una durata di 90 minuti è diretto da Luca Miniero ed è uscito nel 2019 distribuito da Warner Bros.

L’incasso del film al box office italiano non è stato esaltante fermando a poco meno di 400 mila euro, la sceneggiatura è dello stesso Luca Minisero con Giulia Gianni. Al centro la storia di un avvocato che fa causa allo zoo e si ritrova con un gorilla.

Attenti al Gorilla la trama del film stasera su Canale 5

La trama di Attenti al Gorilla stasera in tv su Canale 5 racconta la storia di Lorenzo, un avvocato matrimonialista che, dopo la separazione dalla moglie Emma, ha perso tutto, la custodia dei tre figli, la bella casa sulla Costiera amalfitana e lo studio prestigioso.

Ora esercita la professioni (quelle poche volte in cui capita) nel retrobottega dell’estetista Concita. Dopo una gita allo zoo, l’avvocato decide di difendere i diritti di un gorilla che soffre le costrizioni della sua gabbia e il giudice, riconoscendogli lo status di “persona non umana”, concede al primate il trasferimento in Africa. Tale trasferimento però dovrebbe essere a spese del difensore, e dunque lo squattrinato Lorenzo decide di tenersi il gorilla in casa, di nascosto dalle autorità e dalla ex moglie, nell’appartamento che condivide con l’amico mammone Jimmy.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Non sappiamo se verrà inserito gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare dopo la messa in onda. Attenti al gorilla è nel catalogo Now/Sky On Demand, Netflix, Infinity+ inoltre a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Chili, Google Play/You Tube, Prime Video Store e TimVision.

Il trailer

Il cast

  • Frank Matano: Lorenzo Caputo
  • Cristiana Capotondi: Emma
  • Pasquale Petrolo: Jimmy
  • Francesco Scianna: Alfonso
  • Diana Del Bufalo: Concita
  • Massimo De Lorenzo: Gus
  • Ernesto Mahieux: lo zingaro
  • Davide Mirti: Ale
- Pubblicità -