Dituttounpop > TV > Autopsy, trama e trailer del film in onda il 6 ottobre su Italia 2

Autopsy, trama e trailer del film in onda il 6 ottobre su Italia 2

Autopsy, il film in onda venerdì 6 ottobre 2022 alle 21:20 su Italia 2.

Giovedì 6 ottobre 2022 su Italia 2 (canale 49 del digitale terrestre) andrà in onda il film inglese “Autopsy“. Il film è diretto dal regista norvegese André Øvredal, con Emile Hirsch e Brian Cox nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 2.

Il film è uscito al cinema nel 2016 e ha incassato 6,2 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 1,5 milioni incassati nel mercato francese. Il film in Italia ha incassato circa 447 mila euro.

La trama di Autopsy

Seguiremo la storia di Tommy Tilden, un medico legale dalla lunga esperienza, e di suo figlio Austin, anche lui patologo. Insieme si stanno occupando del cadavere di una donna della quale non si hanno informazioni sull’identità (viene etichettata come Jane Doe). Il cadavere è stato ritrovato in un seminterrato a seguito di un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell’autopsia i due vengono turbati da nuove e terrificanti scoperte.

l corpo della donna è perfettamente conservato all’esterno, ma all’interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell’obitorio.

Il film in streaming e la replica

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Prime Video e Infinity+, in abbonamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. La replica andrà in onda venerdì 7 ottobre 2022 alle 23:20 sempre su Italia 2.

Il Cast

  • Emile Hirsch: Austin Tilden
  • Brian Cox: Tommy Tilden
  • Ophelia Lovibond: Emma
  • Michael McElhatton: sceriffo Sheldon Burke
  • Olwen Kelly: Jane Doe