Avanti un altro Pure di Sera, le squadre della puntata di stasera 29 maggio 2022

avanti un altro pure di sera
- Pubblicità -

Avanti Un Altro – Pure di Sera, gli ospiti e la sfida della seconda puntata in onda domenica 29 maggio 2022.

Domenica 29 maggio 2022 su Canale 5 continuano gli appuntamenti in prima serata con “Avanti un altro – Pure di sera“. Il noto game-show del preserale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ritorna con le sue sfide a squadre che si giocheranno tutto per vincere il montepremi finale. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Canale 5.

Il meccanismo del programma è leggermente diverso rispetto alle puntate del preserale, visto che bisogna riempire una prima serata. Per questo si prende in prestito il meccanismo della sfida a squadre da Ciao Darwin.

Avanti un altro – Pure di Sera, le squadre che si sfideranno nella puntata del 29 maggio 2022?

Le categorie che si giocheranno il titolo di campione e chissà, anche il montepremi finale saranno Nobiltà e TV locali. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo il Conte Mazzoni e Roberto Da Crema. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Chiara Francini.

Non mancherà il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Crocela Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Clayton Norcross e Ilona Staller. Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

Dove guardare in streaming la puntata? La Replica?

Avanti Un Altro – Pure di Sera sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. La puntata sarà disponibile in streaming on-demand e gratuitamente, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica della puntata non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.