Avanti Un Altro – Pure di Sera, puntata 16 gennaio: il video del gioco finale

Avanti un altro
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Avanti un Altro – Pure di Sera, puntata domenica 16 gennaio 2022. Il video del gioco finale delle risposte sbagliate con Francesca Cipriani.

Domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5, dopo il buon riscontro di pubblico dell’esperimento della scorsa primavera, è tornato “Avanti un altro – Pure di sera”. Il game-show del preserale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella puntata di ieri ha ospitato gli ex-concorrenti del Grande Fratello Vip.

Tra loro c’era Francesca Cipriani che contro ogni previsione è arrivata al gioco finale giocando per 175 mila euro.  In caso di vincita il montepremi sarebbe stato devoluto al CE.R.S (www.adottaunangelo.it), Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. Francesca non è riuscita a completare la scalata nei 150 secondi previsti, dopo aver dato 15 risposte corrette ha congelato il tempo, ma poi la memoria ha giocato brutti scherzi e non è riuscita ad aggiudicarsi i 47 mila euro che aveva congelato.

Clicca qui per guardare il video del gioco finale con Francesca Cipriani, su Mediaset Infinity

Avanti un altro – Pure di Sera, gli ospiti della prima puntata di stasera

Nella prima puntata c’erano saranno i “vip” per eccellenza. Proprio come l’anno scorso, nella prima puntata gli ex-concorrenti del Grande Fratello Vip risponderanno alle divertenti domande per un nobile scopo. 

C’erano: Alex Belli, Patrizia De Blank, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Raffaella Fico; Martufello, Aldo Montano, Massimiliano Rosolino, Ainett Stephens e Flavia Vento. Elisabetta Gregoraci e Pierfrancesco Pingitore saranno ospiti durante la serata per porre loro curiosi quesiti.

Dove guardare in streaming la puntata? La Replica?

Avanti Un Altro – Pure di Sera sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. La puntata sarà disponibile in streaming on-demand e gratuitamente, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica della puntata non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -