Avanti Un Altro – Pure di Sera, Sosia Vs Virtù: Matteo e Pietro al gioco finale

avanti un altro 25 aprile
- Pubblicità -

Avanti un Altro – Pure di Sera, ecco chi ha giocato il gioco finale delle risposte sbagliate: Matteo e Pietro.

Ieri domenica 25 aprile 2021 su Canale 5 è andato in onda il terzo appuntamento di “Avanti un altro – Pure di sera”. Il noto game-show del preserale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda con una serie di speciali in prima serata che vedrà sfidarsi due squadre. La sfida di ieri era tra Sosia e Virtù.

Nonostante il funzionamento del gioco sia stato adattato alla durata più lunga della prima serata, e alla sfida a squadre, non è mancata la classica scalata finale, il gioco in cui a cui bisogna dare la risposta sbagliata. Il gioco finale in questa versione è leggermente diverso, si è tenuto con due concorrenti, uno per ogni squadra. Per la squadra Sosia ha giocato Matteo, per le Virtù c’era Pietro. I due hanno giocato per 145 mila euro. Nessuno dei due è riuscito a completare la scalata. Ecco il video del momento finale:

- Pubblicità -


Video Mediaset Play Infinity.

Avanti un altro – Pure di Sera, come funziona?

Il meccanismo del gioco, rivoluzionato per l’occasione, vedrà la formazione di due squadre che, a rotazione, si misureranno con le bizzarre e imprevedibili domande. E in ogni appuntamento, in un clima di allegria e leggerezza, l’interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi.

Immancabile la sfida finale tutta al contrario, che incoronerà il campione della serata. Novità del prime-time: al gioco finale accederanno due concorrenti, uno per categoria. Sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata, perché, come di consueto, per vincere il montepremi (che sarà dato dalla somma dei montepremi accumulati dai due giocatori delle rispettive categorie), bisognerà dare 21 risposte, ma tutte rigorosamente errate.

Dove lo trovo in streaming? La Replica?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Avanti Un Altro – Pure di Sera sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play Infinity. La puntata sarà disponibile in streaming on-demand e gratuitamente, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica della puntata andrà in onda lunedì 12 aprile 2021 alle 21:10 su Mediaset Extra.

- Pubblicità -