Avengement: Missione vendetta la trama del film stasera sabato 17 ottobre su Rai 4

missione vendetta

Avengement: Missione vendetta il film su Rai 4 stasera sabato 17 ottobre, trama e trailer

Avengement: Missione vendetta è il film acton scelto per la prima serata di Rai 4 sabato 17 ottobre per una serata ad alto tasso di adrenaina e sparatorie. In seconda serata, per il ciclo Nero di Francia, il poliziesco di Fabrice Du Welz “Colt 45” racconta una terribile guerra tra sbirri.

Il film Missione Vendetta diretto da Jesse V. Johnson ha per lo più avuto un rilascio in digitale, DVD e streaming incassando nei pochi cinema in cui è uscito poco più di 30 mila dollari. In Italia non è attualmente in streaming su alcuna piattaforma e sarà quindi in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 4.

Avengement Missione Vendetta la trama del film su Rai 4

Scopriamo insieme di cosa parla il film action su Rai 4 stasera sabato 17 ottobre, una pellicola inglese a tutta azione con Scott Adkins dalla durata di circa 90 minuti.

Il film racconta la storia di un piccolo criminale Cain Burgess rilasciato con una licenza dal carcere. Dopo aver subito anni di soprusi e angherie, decide di sfugge alle guardie per tornare al suo vecchio rifugio e cercare di vendicarsi dalle persone che lo hanno trasformato in un assassino dal cuore freddo, costretto a subire umiliazioni e violenza. Per Burgess ora è il momento di una battaglia epica e sanguinosa per cercare l’anima che ha perso anni fa per le strade di una città che non perdona.

Il Cast

  • Scott Adkins: Cain Burgess
  • Craig Faibras: Lincoln Burgess
  • Thomas Turgoose: Tune
  • Nick Moran: Hyde
  • Kiersont Wareing: Bez
  • Leo Gregory: Mo