Ayla La figlia senza nome la trama del film stasera su Rai Movie venerdì 3 giugno

Ayla
- Pubblicità -

Ayla – La figlia senza nome il film turco su Rai Movie venerdì 3 giugno, trama

Ayla La figlia senza nome è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di venerdì 3 giugno, diretto da Can Ulkay e ambientato negli anni ’50, produzione turca, distribuito da Warner Bros e recitato in turco, inglese e coreano.

Il film ha una durata di 124 minuti ed è uscito in Turchia nel 2017 l’incasso nel mondo è stato di circa 13 milioni di dollari. Il film è tratto da una storia vera di un sergente turco che salva una bambina coreana durante la guerra del 1950. La storia è stata raccontata in un documentario del 2010. Il soldato si prese cura della bambina per 14 mesi, poi quando le truppe si ritirarono venne affidata in orfanotrofio. I due si incontrarono molte volte, l’ultima quando il soldato aveva 91 anni e Ayla 72.

Ayla la figlia senza nome la trama del film su Rai Movie stasera

Scopriamo insieme la trama di Ayla – La figlia senza nome il film turco di guerra in onda su Rai Movie per capire se possa essere adatto alla nostra serata tv. Siamo nel 1950, nel periodo della Guerra di Corea, quando il generale turco Suleyman, mandato dalle Nazioni Unite dopo che la Corea del Nord invase quella del sud, salva una bambina che rischiava di congelare, abbandonata in un campo di battaglia, e la porta con sé alla base militare.

L’uomo decide di adottare la piccola e la chiama Ayla, stringendo con lei un rapporto sempre più tenero e profondo. Ma quando il conflitto è prossimo alla conclusione, i due rischiano di separarsi per sempre: le truppe turche devono far ritorno in patria e Suleyman lascia Ayla in un orfanotrofio, con la speranza un giorno di andare a riprenderla.

Il cast

  • Çetin Tekindor è il sergente Süleyman
  • İsmail Hacıoğlu è Süleyman da giovane
  • Lee Kyung-jin è Ayla
  • Kim Seol è Ayla bambina
  • Ali Atay è Ali
  • Damla Sönmez è Nuran
  • Murat Yıldırım è il tenente Mesut
  • Claudia van Etten è Marilyn Monroe
  • Eric Roberts è il generale Coulter

Dove lo trovo in streaming

Se sei arrivato tardi, non hai la tv o preferisci vedere su dispositivi diversi, Ayla La figlia senza nome è in streaming su RaiPlay e non presente a noleggio e/o acquisto altrove.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.