Baby Blues, trama e trailer del film in prima tv in onda venerdì 14 agosto su Iris

baby blues

Baby Blues, il film in onda venerdì 14 agosto alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Venerdì 7 agosto 2020, su Iris andrà in onda il film in prima tv “Baby Blues” parte del ciclo “Vive la France” in onda ogni venerdì sera, e dedicato ai film di provenienza francese. Il film è diretto da Diane Bertrand, con Karin Viard e Stefano Accorsi nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, è uscito al cinema francesi nel 2008 ,e ha incassato circa 215,7 mila euro. Ecco un trailer:

Baby Blues, la trama

Il film racconta la storia di una coppia che fino a oggi ha vissuto dando priorità alla carriera di entrambi, piuttosto che mettere su famiglia come vogliono gli standard della società. I due sono Alexandra e Fabrizio, lei e a capo dell’ufficio marketing di un’azienda che vende intimo, lui è un esperto di acustica.

Con il passare del tempo Alexandra inizia ad avere dei dubbi sulla scelta di non avere figli, condizionata dal fatto che l’età sta passando senza accorgersene. Ma il destino è pronto a scombussolare i piani di Alexandra, che riceve un’importante offerta di lavoro a New York. Fabrizio all’inizio prende bene la notizia, ma sotto sotto sa che il fatto che la fidanzata si trasferisca dall’altra parte del mondo, causerà inevitabilmente dei problemi e delle modifiche nel loro stile di vita. Quindi Fabrizio inizia a vedere uno psicologo, per elaborare meglio quello che gli sta accadendo.

Quello che non sa Fabrizio, è che anche Alexandra è seguita dallo stesso psicologo che lui ha scelto, lei perchè terrorizzata dalla scelta che deve prendere: accettare il lavoro o restare e diventare madre?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, basta controllare la pagina dedicata.

Il Cast

  • Karin Viard è Alexandra
  • Stefano Accorsi è Fabrizio
  • Valerie Benguigui è France Laud
  • Jean-Marc Barr è Dan
  • Valerie Dumas è Veronique
  • Stéphane De Groodt è Sacha
  • Brice Cauvin è Grégoire
  • Jerome Bertin è Gabriel