Baciato dalla fortuna, trama e trailer del film in onda il 4 aprile su Rete 4

baciato dalla fortuna
- Pubblicità -

Baciato dalla fortuna, trama e trailer del film in onda domenica 4 aprile 2021 alle 21:30 su Rete 4.

Domenica 4 aprile 2021 su Rete 4 andrà in onda il film in prima tv “Ti Presento Sofia“. Il film è diretto da Paolo Costella con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassmann, Maurizio Casagrande e Paola Minaccioni nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Il film è uscito nei cinema italiani nel 2011, incassando circa 2,4 milioni di euro. Baciato dalla Fortuna è prodotto da Rita Rusić e scritto da Vincenzo Salemme per Arella Film e Medusa Film. Ecco un trailer:

- Pubblicità -

Baciato dalla fortuna, la trama

La vita di Gaetano, vigile urbano a Parma, è caotica come il traffico cittadino nelle ore di punta e strozzata come il suo conto in banca. La sua bella e sensuale compagna, Betty, lo costringe ad un tenore di vita ben al di sopra delle sue possibilità. E mentre Gaetano già pensa al matrimonio, lei ha pronte le valigie per fuggire con l’affascinante Comandante Grandoni. Ma, oltre che in amore, Gaetano ha problemi con la banca, che lo assilla per il mutuo, e con la ex moglie, che pretende il pagamento degli alimenti.

Disperato, prova a chiedere aiuto ai suoi due colleghi e amici da sempre, ma anche loro non se la passano bene e a Gaetano non resta che sperare nella sorte. Da una vita gioca al Superenalotto gli stessi sei numeri, al chiosco di Antonio, numeri così semplici che tutta la città conosce. Finché, un giorno, quei numeri escono veramente, proprio quella volta che Gaetano non è riuscito a giocarseli…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity e Netflix. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. Al momento non sono previste repliche.

Il Cast

  • Fabio De Luigi: Gabriele
  • Micaela Ramazzotti: Mara
  • Caterina Sbaraglia: Sofia
  • Andrea Pisani: Chicco
  • Shel Shapiro: Oscar
  • Chiara Spoletini: Piera
  • Daniele De Martino: Max
  • Bob Messini: Beppe
  • Nicola Nocella: Joao
- Pubblicità -