Back to school, ecco chi sono i ripetenti della puntata del 26 gennaio su Italia 1

back to school Guida Tv Martedì 18 gennaio 2022 i programmi di stasera oggi in tv
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Back to School, ecco chi sono gli allievi Vip (ripetenti) nell’ultima puntata in onda mercoledì 26 gennaio 2022 su Italia 1.

Mercoledì 26 gennaio 2022 su Italia 1 doppio appuntamento per questa settimana, con l’ultimo appuntamento del programma di Nicola Savino “Back to School“. L’idea alla base del programma è quella di far rifare l’esame di quinta elementare a delle personalità del mondo dello spettacolo, con dei bambini come maestri. Quando può essere difficile? L’appuntamento con la quinta e ultima puntata è per stasera alle 21:25 circa su Italia 1.

Back to School, quindi metterà alla prova le certezze su quanto abbiamo realmente metabolizzato le nozioni elementari apprese tanti anni fa. Sapremmo rispondere oggi alle semplici domande di geografia o di aritmetica che vengono rivolte ogni giorno ai bambini di una classe elementare?

Back To School, chi sono gli alunni di stasera? I nomi dei ripetenti

Nella puntata di stasera, mercoledì 26 gennaio 2022, i ripetenti costretti a tornare sui banchi di scuola che si metteranno in gioco saranno: Evaristo Beccalossi, Lory Del Santo, Denis Dosio, Martina Hamdy e Andrea Lo Cicero. Inoltre, riproveranno l’esame i “rimandati” dalla puntata di ieri, Antonella Elia ed Enzo Miccio.

A guidarli nello studio e nell’apprendimento, come sempre, i Maestrini, 12 bambini dai 7 agli 11 anni che organizzeranno le lezioni per preparare la classe su tutto il programma delle elementari, in particolare su due materie che saranno poi oggetto d’esame.

Sarà la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i Ripetenti alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

Dove guardare la puntate in streaming o le clip del programma? Le repliche

Back To School è visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette: basta scegliere Italia 1. La puntata sarà disponibile gratuitamente on-demand il giorno dopo la messa in onda, cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche le clip con i momenti migliori della puntata di ieri. Mediaset Infinity è anche un applicazione per smartphone e tablet. Le repliche non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -