Bad Boys for Life stasera su Rai 4 lunedì 31 ottobre, trama e trailer

Il terzo film della saga di Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence arriva stasera su Rai 4 lunedì 31 ottobre

Lunedì 31 ottobre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga di Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence, uscito nel 2020 a distanza di 17 anni dal secondo capitolo. Un ritorno per sfruttare la scia di sequel e revival che ultimamente funzionano al cinema, un franchise tutto d’azione con due iconici protagonisti.

Will Smith e Martin Lawrence tornano a vestire i panni di Mike Lowrey e Marcus Brunett nel film stasera su Rai 2 in tv. Il film ha incassato 426.5 milioni di dollari in tutto il mondo, in Italia la sua distribuzione, avvenuta un mese dopo rispetto agli USA, è stata bloccata dalla chiusura delle sale per la pandemia a marzo 2020. Su Rotten Tomatoes ha un voto medio di 6.25 su 257 critiche inserite. Nel 2020 era stato annunciato un sequel ulteriore.

Bad Boys For Life la trama del film stasera in tv

Bad Boys For Life trama – I due protagonisti non sono più “boys”, ragazzi, ma non hanno sicuramente perso la voglia di essere “bad”. Così nonostante gli acciacchi dell’età tornano in azione. Marcus in realtà sarebbe andato in pensione, visto che ha anche un nipotino di cui occuparsi. Ma quando durante i festeggiamenti per la sua pensione, Mike Lowrey subisce un attentato salvandosi per miracolo, i propositi di riposo devono rientrare.

Mike vuole cercare di rintracciare chi ha provato a ucciderlo e inizialmente l’amico Marcus si rifiuta di aiutarlo. Così si fa assegnare alla squadre che indaga come consulente sul caso. Sarà solo quando il killer ammazza anche il capitano Howard che Marcus deciderà di tornare in azione. Ritorna così tutto l’action e il divertimento che ha fatto la fortuna della saga.

Il trailer

Il cast

Dopo aver visto la trama e alcune curiosità sul film diamo un’occhiata al cast che oltre ai due protagonisti già citati più volte vede anche Kate del Castillo, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwing tra i protagonisti:

  • Will Smith: Michael “Mike” Lowrey
  • Martin Lawrence: Marcus Burnett
  • Kate del Castillo: Isabel Aretas
  • Vanessa Hudgens: Kelly
  • Alexander Ludwig: Dorn
  • Charles Melton: Rafe
  • Paola Núñez: Rita Sécada
  • Nicky Jam: Lorenzo “Zway-Lo” Rodriguez
  • Joe Pantoliano: Conrad Howard
  • Theresa Randle: Theresa Burnett

In streaming

Il film è in live streaming su RaiPlay (anche on demand) e si può noleggiare e/o acquistare su TimVision, Rakuten Tv, You Tube/Google Play, Apple Tv, Chili, Infinity+.