Bad Moms – Mamme Molto Cattive, trama e trailer del film in onda il 3 giugno 2022 su La5

poster di bad moms - Mamme molto cattive
Credit: M2 Pictures
- Pubblicità -

Bad Moms – Mamme molto Cattive, tutte le informazioni del film in onda stasera alle 21:15 su La5.

Venerdì 3 giugno 2022 su La5 andrà in onda la commedia trasgressiva e divertente “Bad Moms – Mamme Molto Cattive“. Il film è scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore (Una Notte da Leoni) con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn e Christina Applegate tra le protagoniste. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su La5.

Il film è uscito al cinema nel 2016 e ha incassato circa 183,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 113,2 solo nel mercato statunitense. In Italia il film è stato distribuito da M2 Picutes e ha incassato 1,3 milioni di euro al botteghino.

Bad Moms – Mamme Molto Cattive, la trama del film

La storia parte da Amy Mitchell, una donna che dall’esterno sembra vivere la vita perfetta: è felicemente sposata, ha dei figli adorabili, una bella casa e un lavoro che la appaga. Il problema è che lavora troppo e non ha mai tempo per occuparsi di altri, così arriva a fine giornata stanchissima, così stanca che sta per perdere la testa.

Stufa della vita che fa decide di chiamare altre due madri che sono stressate come lei, Kiki e Carla, in una missione che le porterà ad abbandonare tutto ciò che è convenzionale. Il gruppo di donne si divertirà un mondo, farà una vita che il mondo non considera “per mamme” e nel frattempo combatteranno una guerra contro i clichè e Gwendolyn, Vicky e Stacy, le mamme perfette dell’associazione Insegnanti-Genitori.

Dove guardare Bad Moms in streaming? Quando la replica in Tv?

Il film Bad Moms – Mamme Molto Cattive è disponibile in streaming su Prime Video, NOW e on-demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette e sarài disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast del film

  • Jodie Foster: Erica Bain
  • Terrence Howard: Detective Sean Mercer
  • Naveen Andrews: David
  • Nicky Katt: Detective Vitale
  • Mary Steenburgen: Carol
  • Jane Adams: Nicole
  • Zoë Kravitz: Chloe
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.