Bad Trip, trama e trailer del film dai produttori di Jackass nella Top Ten di Netflix

- Pubblicità -

Bad Trip, arriva dal 26 marzo su Netflix la comedy diretta da Kitao Sakurai dai produttori di Jackass e Bad Grandpa

La comicità scorretta e sopra le righe di Jackass e Bad Grandpa ritrova vita nella commedia girata con il metodo della camera nascosta Bad Trip, dal 26 marzo sulla piattaforma streaming Netflix. Dopo una travagliata distribuzione, dovuta ad anteprime mondiali cancellate – il 14 marzo 2020 al South by Southwest – e pianificazioni nei cinema continuamente posticipate e annullate, questa pellicola diretta da Kitao Sakurai con Eric Andre, Lil Rel Howery, Tiffany Haddish e Michaela Conlin trova finalmente pace.

Il film è stato anche rilasciato, il 17 aprile, accidentalmente in digitale su Amazon Prime Video per un breve periodo, salvo essere rimosso subito dopo. Questo non ha impedito, però, ad alcuni utenti di scaricarlo e rilasciarlo su piattaforme di condivisione di file come The Pirate Bay e altre piattaforme di torrent. Il film dopo il debutto su Netflix, è già entrato nella top ten dei titoli più popolari in Italia, partendo dalla nona posizione. Di seguito il trailer in inglese de Bad Trip.

- Pubblicità -

Bad Trip, la trama

Scherzi reali. Persone reali. Film reale. Da uno dei produttori che ha portato Jackass e Bad Grandpa sugli schermi, questa commedia con telecamera nascosta segue due migliori amici in un viaggio su strada attraverso il paese, pieno di scherzi esilaranti e inventivi, capace di trascinare il pubblico della vita reale nel caos.

Il cast

  • Eric André nel ruolo di Chris Carey
  • Lil Rel Howery nel ruolo di Bud Malone
  • Tiffany Haddish nel ruolo di Trina Malone
  • Michaela Conlin nel ruolo di Maria Li
- Pubblicità -