Bake Off Italia, l’eliminato della puntata del 4 novembre su Real Time

Bake off Italia ecco l’eliminato della decima puntata di ieri venerdì 4 novembre 2022.

Venerdì 5 novembre 2022 i pasticceri di Bake Off Italia su Real Time hanno affrontato la decima puntata, sempre guidata da Benedetta Parodi con le decisioni secche dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. La puntata e si è conclusa con l’eliminato della decima puntata di Bake Off.

La puntata di questa settimana di Bake Off era dedicata interamente all’amore per la pasticceria. I concorrenti erano in otto e per la prima prova creativa hanno dovuto preparare I baci di Dama, i Baci di Alassio e i Baci Panteschi 8 per ogni tipo. La prova tecnica veniva da Parigi, la città dell’amore, e per l’occasione in puntata è arrivata Monia Di Liello e hanno dovuto preparare una Paris Brest. Ma vediamo come è finita la puntata e chi è stato eliminato:

Bake Off Italia, ecco chi è uscito nella decima puntata del 4 novembre

Proprio per restare in tema di puntata, nella prova a sorpresa mancava Damiano, assente perchè si stava sposando. Tornando alla gara i pasticceri nella prova creativa hanno incontrato gli affetti dei pasticceri, che li hanno aiutati nelle preparazioni. Nella prova hanno dovuto preparare una Naked Cake a forma di cuore con tre strati e due creme.  Finita la puntata gli affetti hanno lasciato il tendone e i giudici hanno comunicato i risultati della puntata.

Come sempre viene assegnato il Grembiule Blu della puntata, che questa settimana è andato a Ginevra. Gli ultimi tre a rischio eliminazione sono Mukesh, Chiara e Riccardo che durante la puntata voleva abbandonare il gioco perchè era in ritardo e non avrebbe consegnato in tempo la Paris Brest nella prova tecnica. Alla fine l’eliminato della decima puntata è stato proprio Riccardo.

La decima puntata in streaming e la replica su Real Time

Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma per un breve periodo. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda venerdì prossimo.

La replica della decima puntata di Bake Off Italia 2022 andrà in onda sabato 5 novembre 2022 alle 19:45. Poi domenica 6 novembre 2022 alle 14:05; e martedì 8 novembre alle 17:20 circa sempre su Real Time.